Clizia Incorvaia cede la palla a Ciavarro. Lei non vuole saperne.

I neo genitori alle prese con la cucina. Chi è il cuoco di casa?

Clizia Incorvaia picnic all'aria aperta con i suoi amori foto
Clizia e Paolo (Foto Instagram)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro diventeranno presto genitori ed i due non perdono occasione di mostrarsi sui social dove sono seguitissimi. Questa volta Clizia ha risposto ad alcune domande che le hanno posto i suoi fan ed una risposta è stata particolarmente apprezzata.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia ci mostra la sua voglia del weekend. Ciavarro la soddisfa subito

Chi cucina?

Clizia Incorvaia è una fashion blogger, influencer e modella conosciuta soprattutto per essere l’ex moglie di Francesco Sarcina, cantante del famoso gruppo Le Vibrazioni.

Clizia Incorvaia segreto fettuccine Alfredo video
Clizia Incorvaia (Foto Instagram)

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone nel 1980 ma ha vissuto in Sicilia, in provincia di Agrigento dove si diploma al Liceo Classico. Conseguita la maturità classica si trasferisce a Milano, dove studia scienze della comunicazione alla Cattolica. Proprio in questa grande città inizia anche la sua carriera di modella.

Clizia Incorvaia conosce il suo grande amore, nonchè padre della prima figlia, Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni e nel 2016 entra in contatto con il grande pubblico grazie alla partecipazione a Pechino Express insieme al marito.

Successivamente la coppia si lascia a inizi 2019. Francesco e Clizia hanno anche una figlia di nome Nina. Clizia ha dichiarato che lei e l’ex marito si sentono regolarmente per la figlia, per cui hanno mantenuto un rapporto civile nonostante il divorzio turbolento.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia fa un errore- La gaffe sui suoi preferiti: l’ha detto davvero

Clizia partecipa all’edizione 2020 del Grande Fratello VIP dove conosce e si innamora di Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro. Nonostante la differenza d’età di 11 anni e la complicata situazione sentimentale di lei, la loro storia decolla e procede a gonfie vele tant’è che i due convivono e sono in attesa del loro primo figlio.

I due hanno rivelato l’identità del piccolo, che è un maschietto, che dovrebbe nascere a febbraio 2022. I due sono seguitissimi sui social e Clizia spesso si fa mandare delle domande dai suoi followers.

Alla domanda su chi cucinasse in casa, la Corvaia ha risposto che l’unico che si mette ai fornelli è Paolo, così come accadeva in casa di sua nonna, dov’era il marito ad occuparsi della cucina.