Giulia De Lellis tutte le mattine la stessa storia. Come partire con il verso giusto

La famosa influencer Giulia De Lellis è dovuta rimanere in casa perché risultata positiva al Covid ma è proprio tra le mura domestiche che svela come inizia la sua giornata 

Giulia De Lellis yogurt probiotico
Giulia De Lellis (Foto Instagram @giuliadellelis103)

Giulia De Lellis è stata sommersa di affetto e auguri per il suo 26esimo compleanno festeggiato pochi giorni fa a casa per colpa della positività al Covid.

La ex concorrente di “Uomini e Donne” non si è fatta mancare niente e ha celebrato alla grande ricevendo bigliettini di auguri, mazzi di fiori e una bellissima torta Sacher della nota pasticceria di Gultiero Marchesi di Milano.

Nelle sue ultime storie di Instagram i suoi tantissimi fan hanno potuto gioire con lei visto che la bella De Lellis si è finalmente preparata per uscire risultando negativa all’ultimo tampone. Prima di uscire ha mostrato a tutti come partire con il verso giusto con un piccolo e prezioso alleato.

Giulia De Lellis comincia la giornata con energia e gusto

La influencer ha mostrato una foto in cui ha appena lasciato le braccia di Morfeo e ancora avvolta nelle lenzuola beve una bottiglietta di Actimel, uno yogurt ricco di probiotici.

Giulia De Lellis yogurt probiotico
Lo yogurt di Giulia De Lellis (Foto Instagram @giuliadellelis103)

Un bel carico di energia e gusto che fa bene anche allo stomaco. La De Lellis lo prende tutte le mattine così come ha spiegato nelle sue stories di Instagram. Per chi invece non a casa il noto marchio, noi di CheCucino vi proponiamo una ricetta di un goloso e nutriente smoothie alla frutta.

INGREDIENTI (PER 4 PERSONE):

  • 80 g di frutti di bosco
  • 80 g di yogurt magro
  • Zucchero a piacere
  • Latte q.b.
  • 2 cubetti di ghiaccio

PREPARAZIONE (CIRCA 10 MINUTI):

Iniziate lavando i frutti di bosco. Potete prendere quelli che preferite sia di un solo gusto oppure sbizzarrirvi mischiando lamponi, ribes, more e mirtilli.

Metteteli quindi nel frullatore insieme ai cubetti di ghiaccio, lo yogurt e addolcite con zucchero a piacere.

Azionate la macchina alla massima velocità. Aggiungete il latte e mescolate fino a farlo diventare spumoso e denso sempre con il frullatore al massimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Piccolo incidente domestico per Giulia De Lellis. La soluzione dietro l’angolo, ecco come ha rimediato

smoothie detox
smoothie (screenshot YouTube)

Servite e gustate lo smoothie ai frutti di bosco subito per non far perdere alla frutta le sue proprietà nutritive.