Giulia Salemi si dichiara su Instagram, ecco il suo vero amore

Giulia Salemi dichiara finalmente il suo amore, ma non a Pierpaolo. Nelle storie Instagram dell’influencer la FOTO che non lascia dubbi.

giulia salemi
foto instagram

La bella Giulia Salemi non finisce mai di stupire i suoi fan e stavolta lo fa con una confessione shock.

L’influencer sta vivendo davvero un periodo d’oro della sua carriera, tra shooting fotografici e importanti collaborazioni.

Dopo Breil e Ghd, la mora di origine iraniana ha messo a segno un altro colpo: la collaborazione con il brand di scarpe e abbigliamento Primadonna, e pochi giorni fa ha presentato la nuova campagna per la collezione autunno/ inverno.

Bella, sorridente e con talento, Giulia sta facendo davvero tanta strada e si sta facendo spazio anche in tv, dove sta presentando il Grande Fratello Vip Party con Gaia Zorzi, con la quale commenta in diretta le puntate del reality.

Giulia Salemi dichiara il suo amore, ma non a Pierpaolo

Non solo lavoro per la Salemi, infatti l’influencer sta vivendo una fantastica storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, conosciuto al Grande Fratello Vip.

Dopo un episodio successo a un matrimonio a cui sono stati invitati, sembrava che i due fossero addirittura prossimi alle nozze.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Ma proprio poche ore fa, sul profilo di Giulia, c’è stata una bella doccia fredda per Pierpaolo. L’influencer infatti, nelle storie si è dichiarata davanti ai suoi follower, ma il protagonista della dichiarazione non è il suo fidanzato.

Potrebbe interessarti anche -> Antonella Fiordelisi +10 kg in un anno, la bilancia parla chiaro

La Salemi, a Roma per lavoro, ha pubblicato una foto in cui svela il suo vero amore, stupendo i suoi fan. Si tratta di un bel piatto di amatriciana, primo piatto tipico della cucina romana, a cui Giulia sembra che non riesca a resistere.

Del resto, il suo amore per il cibo è storia nota ormai, visto che la Salemi adora sperimentare nuovi ristoranti e condividere le sue esperienze sui social.

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni, weekend tenero: Il VIDEO è un tripudio di dolcezza!