Giulia Valentina, Damiano Carrara le fa una domanda curiosa: la risposta è incredibile

L’influencer Giulia Valentina ha condiviso una foto nelle stories instagram in cui parla con lo chef Damiano Carrara, è esilarante 

Giulia Valentina
Giulia Valentina -foto instagram

La bella Giulia Valentina ha avuto una conversazione con lo chef Damiano Carrara durante la trasmissione food network. Lo chef le chiede se lei fa palestra e la sua risposta fa molto ridere.

La bella influencer mette in mostra il braccio e dice:”Ti sembra un tricipite allenato il mio?”. Una risposta davvero divertente e auto ironica.

La Valentina non ama molto lo sport e pertanto i suoi muscoli non sono proprio tonici come qualcuno che invece si allena quotidianamente e con costanza.

Giulia Valentina, l’odio per lo sport e l’amore per il cibo

Giulia Valentina e Damiano Carrara
Giulia Valentina e Damiano Carrara-foto instagram

L’influencer ha un abitudine molto comune, odia lo sport ma adora il cibo. Per lei mangiare è sacro, è molto golosa e infatti condivide spesso nelle sue foto di instagram, vari piatti deliziosi.

La blogger ama raccontarsi a 360 gradi sulla piattaforma di instagram, condivide tutto con i suoi 925 mila followers. Il suo trasloco ad esempio e la ristrutturazione della casa a Milano.

L’amore per i suoi due chiuaua e la passione per la moda. Da qualche tempo ha anche avviato una serie di video in cui insegna al suo pubblico alcuni termini inglese, dal momento che lei ha frequentato la scuola americana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Caterina Balivo si sveglia con un compagno speciale. Beccata!

Giulia Valentina per chi la conosce però non ama molto sport, infatti non condivide quasi mai situazioni in cui pratica attività fisica. Tuttavia qualche tempo fa è stata in Thailandia dove ha conosciuto la storia di una donna molto stimolante.

Questa donna è inglese e si è trasferita a Phuket per seguire il suo fidanzato che sognava di diventare un campione di boxe proprio in quel luogo. Dopo poco tempo però si è ritirato e lei invece ha deciso di rimanere.

I due si sono lasciati e lei alla fine ha perseguito il sogno di lui, diventando lei stessa una campionessa di boxe. Ad oggi possiede una palestra lì dove Giulia Valentina è stata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Le noci, ecco perchè non devi assolutamente buttare i gusci!

Giulia Valentina
Giulia Valentina -foto instagram

L’influencer ammette che questa storia l’ha ispirata molto, non a fare attività fisica quanto ad essere determinata nella vita e ad avere il coraggio di cambiare il proprio destino se non questo non la rende felice.

Non terrà tanto alla forma fisica, anche perché non ne ha bisogno visto il corpo longilineo che ha, ma è interessata invece alla sua personalità e agli obiettivi lavorativi.