Giulia Valentina stupisce i fan. Siamo tutti a bocca aperta!

Giulia Valentina, la ex fidanzata del rapper Fedez, ha stupito i fan con una novità: sono rimasti tutti a bocca aperta e felicemente sorpresi

Giulia Valentina
Giulia Valentina -foto instagram

Giulia Valentina è una delle influencer più seguite degli ultimi tempi con oltre 925mila follower su Instagram. Il pubblico dei social ha potuto conoscerla all’epoca in cui era fidanzata con Fedez ovvero dal 2013 al 2016.

Il rapper è diventato uno dei personaggi italiani più famosi e ha sposato l’imprenditrice e fashion blogger Chiara Ferragni, oltre a partecipare a trasmissioni note come “X Factor” in qualità di coach e giudice.

Valentina invece è ormai molto nota nel mondo dei social network dove pubblica scatti in cui appare sempre bellissima con abiti meravigliosi e accessori alla moda. È inoltre testimonial per vari brand come quello del gelato Sammontana. Ne ha fatta quindi di strada da quando era solo la fidanzata di Fedez.

Giulia Valentina lascia i suoi fan senza parole

Qualche ora fa Giulia Valentina ha condiviso una foto di un piatto di tagliolini con i funghi porcini preparati da lei, che hanno proprio un bell’aspetto e saranno di sicuro ottimi.

Giulia Valentina tagliolini ai porcini
I tagliolini ai porcini di Giulia Valentina (Instagram)

La bellissima influencer ha scritto come didascalia all’immagine inserita nelle sue storie di Instagram queste parole: “Alcune persone dopo aver visto questa storia sono andate a controllare che stessero effettivamente guardando le mie storie e non quelle di Cucino Sano”, taggando proprio la pagina social di Rossana Dian, una food blogger.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Diletta Leotta “asfalta” il suo corteggiatore. Lui cerca di sedurla ma lei…

Pare che Giulia Valentina sia single al momento e questa è una buona notizia per i fan che sperano in una serata a cena con lei magari in un bel ristorante.

All’epoca in cui Fedez conobbe Chiara Ferragni, stava ancora con la 30enne di Torino. Nonostante ciò, i rapporti tra le due sono distesi e sereni.

Lo testimonia il fatto che sotto a un importante post della moglie del rapper dedicato alle donne Giulia ha commentato con lo smile dell’applauso, avendo come risposta un cuoricino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi regala ai follower la più grande bontà