Iginio Massari, splendida notizia: l’annuncio appena arrivato, nessuno se l’aspettava!

0
31
Iginio Massari splendida notizia
Iginio Massari, splendida notizia: nessuno se l'aspettava

Iginio Massari, splendida notizia: l’annuncio social è appena arrivato, nessuno se l’aspettava, ecco di cosa si tratta nel dettaglio. 

Iginio Massari splendida notizia
Splendida notizia per Iginio Massari: l’annuncio è appena arrivato dal suo profilo Instagram, ecco di cosa si tratta, nessuno se l’aspettava!

Iginio Massari non ha certo bisogno di presentazioni! Parliamo, infatti, del più grande pasticciere italiano, oltre che uno dei più importanti al mondo. La sua fama lo precede e il pubblico lo conosce bene anche perché nel tempo è diventato un vero e proprio personaggio televisivo. Tanti i programmi dedicati a lui e alla sua arte della pasticceria, ma altrettante anche le ospitate in programmi di successo come ‘Masterchef’, ‘Celebrity Masterhcef’ o ancora ‘Masterchef All Stars’. Non è tutto però, perché il maestro Massari è molto attivo anche sui social e ha un profilo Instagram da quasi 800mila followers che aggiorna spesso, soprattutto con immagini che riguardano il suo lavoro. Ed è proprio sulla sua pagina ufficiale che poco fa è arrivato un annuncio davvero importante da parte di Iginio. Si tratta di una splendida notizia che davvero nessuno imamaginava: ecco tutti i dettagli.

Iginio Massari, splendida notizia: l’annuncio social è appena arrivato, ecco tutti i dettagli

Iginio Massari è molto attivo sui social e spesso fa annunci e comunicazioni importanti ai suoi followers tramite il suo profilo Instagram. Poco fa, ad esempio, ha condiviso un’immagine e ha fatto un importante annuncio. A quanto pare il maestro pasticciere ha aperto un nuovo punto vendita dei suoi dolci, questa volta a Roma, nello specifico all’interno della stazione Roma Termini. Dopo Brescia, Torino e Milano, duqnue, anche la capitale potrà godere della presenza di un punto vendita firmato ‘Iginio Massari’. Si tratta, nello specifico, di un pop-up, una sorta di box tutto in vetro, nel quale si può entrare per acquistare le prelibatezze preparate da Massari e la sua squadra, dalle praline alle sue famose monoporzioni, fino ad arrivare a panettoni, torte e piccola pasticceria.

Iginio Massati annuncio
Iginio Massari, ecco l’annuncio apparso poco fa sul suo profilo Instagram: aperto il nuovo punto vendita a Roma

Dalle foto si può notare la bellezza e l’eleganza del luogo ed è facile immaginare le tantissime persone che ora si recheranno nel box per poter assaggiare tutte queste bontà!

  • SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: CLICCA QUI
  • Per essere sempre aggiornato su trucchi e segreti della cucina, CLICCA QUI