Jennifer Aniston, ecco la sua dieta: come fa ad essere sempre…

Jennifer Aniston, ecco la sua dieta: come fa ad essere sempre in forma

LA PREPARAZIONE
di Marco

Jennifer Aniston, ecco la sua dieta: come fa ad essere sempre in perfetta forma, ecco il suo segreto appena svelato

Jennifer Aniston dieta
Jennifer Aniston: ecco la sua dieta

La dieta di Jennifer Aniston ha fatto discutere tanto: insomma, diciamolo apertamente, tutti vorrebbero avere il suo fisico a quell’età. Per questo, adesso che ha svelato qual è il suo segreto per mantenere la linea ed essere sempre così in forma. Stando alle sue ultime dichiarazioni, la bellissima attrice segue la dieta a digiuno intermittente. Ma sapete in cosa consiste? Ecco, cerchiamo di fare chiarezza su quanto ha appena dichiarato e su cosa significhi seguire questo regime alimentare.

Jennifer Aniston dieta: in cosa consiste il digiuno ad intermittenza

In un’intervista rilasciata alla rivista britannica Radio Times durante la promozione del suo nuovo show per Apple TV+ “The Morning Show”, Jennifer Aniston ha spiegato: «Faccio il digiuno intermittente, quindi niente cibo al mattino. Ho notato una grande differenza nello stare senza cibo solido per 16 ore».

Ma, ecco, in cosa consiste questo digiuno intermittente? In pratica, è un regime alimentare secondo il quale si deve limitare il tempo a disposizione per mangiare a 8 ore al giorno. Nella restante parte, ovvero 16 ore, si deve stare a digiuno. Ma non è l’unica tipologia, questa, di digiuno intermittente. C’è anche quello 5:2, che prevede che si possa mangiare liberamente durante 5 giorni della settimana e completo digiuno nei 2 rimanenti. Insomma, a quanto pare, i risultati ci sono. Se guardiamo un po’ l’aspetto fisico di Jennifer Aniston, non possiamo che essere fiduciosi. Tuttavia, è sempre bene precisare che ogni organismo umano è diverso dall’altro. Per cui, prima di prendere qualsiasi iniziativa è consigliato chiedere il parere di un medico, un nutrizionista. Non bisogna fare di testa propria perché si potrebbero avere delle patologie o problemi simili a causa dei quali, un regime alimentare del genere, potrebbe essere pericoloso.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post