Jovanotti ha una passione nascosta. Di cosa è capace

Jovanotti ne fa una più del diavolo. L’eterno bambino è capace davvero di tutto, si lancia in nuove sfide con il sorriso. 

Jovanotti - instagram
Jovanotti – instagram

Jovanotti è uno dei cantanti più famosi in Italia, negli anni si è imposto nel panorama artistico e culturale con intelligenza, forza, esuberanza e notevole bravura. Le sue canzoni negli anni sono diventate le colonne sonore della vita di moltissimi suoi fan.

Con calma, tenacia e divertimento ha scalato le classifiche della musica senza troppa fatica, Jovanotti è davvero una forza della natura. Nei suoi concerti ha mosso milioni di ragazzi che all’unisono hanno danzato sulle note della sua musica.

Si vive di musica e di…

Jovanotti non è il solo cantante stereotipato che basa la sua vita in un’unica direzione, cerca di essere aperto ad ogni momento e si gode tutto fino in mondo, come mostra nel suo ultimo post su Instagram. Jovanotti si è dato alla vendemmia.

la dieta dell'uva
foto Pixabay

Dal momento che siamo nel periodo top per l’uva, oggi ti proponiamo una torta soffice. Una volta assaggiata vorrai prepararla sempre.

Ingredienti: 

500 gr di uva (bianca o nera, purchè sia dolce) – 250 gr di farina 00 – 3 uova intere – 120 gr di burro – 130 gr di zucchero – 1 bustina di lievito per dolci – 1 pizzico di sale – vanillina o estratto di vaniglia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Maci svuota il sacco e ammette una scomoda verità: “Illegali!”

Procedimento: 

Accendi il forno a 180° ventilato. Lava bene l’uva e privala dei semi.

In una boule sbatti i tuorli con lo zucchero, se puoi utilizza le fruste elettriche, il composto deve essere bello spumoso. Aggiungi la farina setacciata, la vaniglia, il burro morbido, il lievito e il pizzico di sale. Monta tutto per qualche minuto.

Da parte sbatti gli albumi a neve ben ferma ed aggiungili al composto con gli altri ingredienti. Questa operazione va fatta con una spatola dal basso verso l’alto.

In uno stampo versa il composto ed in superfice aggiungi l’uva, non serve essere precisi, l’importante è che la frutta vada ovunque. Inforna per 30 minuti, controlla che non si bruci la superfice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Jasmine Carrisi svela la sua ossessione: è il terzo della giornata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)