La dieta del cetriolo per perdere 7 chili in 7 giorni

La dieta del cetriolo per perdere 7 chili in 7 giorni
LA PREPARAZIONE

Siete alla ricerca di una dieta che vi faccia perdere qualche chiletto prima di partire per le vacanze? Probabilmente, questa che vi proponiamo di seguito fa proprio al caso vostro. Si tratta di mangiare il cetriolo: vi piace? Beh, se la risposta è sì, potete anche continuare a leggere, anche perché il risultato è garantito. Il cetriolo può tornare molto utile in questo processo di dimagrimento che vi siete prefissati: è ricco di vitamine, minerali, ferro, calcio e magnesio. Se ne mangiate un bel po’,  in maniera regolare ovviamente, riuscirete a depurare il vostro organismo dalle tossine, stimolando il metabolismo.

Come funziona la dieta del cetriolo?

Attenzione: se credete che mangerete soltanto cetrioli tutti i giorni, siete completamente fuori strada. Inoltre, a differenza di diete ben più ferree, stavolta avrete garantiti cinque pasti al giorno. Non soffrirete la fame. Tuttavia, una nota dolente doveva esserci per forza: niente pasta, non dovrete mangiarne.

Uova sode a colazione, magari accompagnate da un’insalata di cetrioli. Poi, si passa allo spuntino: per quello mattutino consumate frutta. Prugne, mele, pesche. A pranzo ancora un’insalata di cetrioli accompagnata da una fetta di patata dolce. Nel pomeriggio, per lo spuntino, un frullato di cetriolo. La sera, via con la frutta: ne potete mangiare anche 300 grammi.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post