La Prova del Cuoco, Claudio Lippi sostituisce Elisa Isoardi: il clamoroso…

La Prova del Cuoco, Claudio Lippi sostituisce Elisa Isoardi: il clamoroso colpo di scena

LA PREPARAZIONE
di Marco

La Prova del Cuoco, Claudio Lippi sostituisce Elisa Isoardi: il clamoroso colpo di scena che lascia tutti di stucco nell’ultima puntata andata in onda proprio ieri

Elisa Isoardi Claudio Lippi La Prova del Cuoco
Claudio Lippi sostituisce Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco è stata sostituita da Claudio Lippi: sì, avete letto bene! Doveva essere la sua spalla, affiancarla durante la conduzione del programma, ma nell’ultima puntata (quella del 13 settembre 2019) ha praticamente preso il suo posto. Beh, un qualcosa di abbastanza clamoroso se pensiamo a quanto sia importante per Elisa quel programma e viceversa. Evidentemente, c’è stato un imprevisto prima di andare in onda e nell’anteprima della trasmissione è apparso solo Claudio Lippi. Elisa era ancora nei camerini.

Elisa Isoardi sostituita da Claudio Lippi a La Prova del Cuoco

C’è stata sempre lei, Elisa, nell’anteprima del programma che va in onda subito dopo Storie Italiane. Stavolta, invece no. Appena entrata, in un secondo momento, in studio, si è rivolta a Lippi: “Prima mi stavi chiamando?”, e lui: “Si, ho fatto l’anteprima al posto tuo…”. “Ma sei stato bravissimo!” ha dunque commentato la conduttrice. Non sappiamo se si sia trattato di un imprevisto o di qualcosa di voluto. Sta di fatto che Elisa non era davanti alla telecamera durante i saluti iniziali. Dopo lo scambio di battute iniziale, i due hanno subito cambiato argomento e cominciato a parlare della puntata facendo il punto sul da farsi.

Elisa Isoardi sostituita, sì, anche se solo per pochi minuti. Giusto il tempo di tornare in studio e di riprendere la propria postazione di comando. Postazione che, tra l’altro, non è fissa. Ma gira, invece, attorno ai cuochi e i loro fornelli per cercare il commento di uno o un altro. Insomma, si può dire che nessuno si aspettava l’inizio del programma in quel modo. Tutti saranno stati sorpresi dal ritrovare Claudio Lippi al posto di Elisa Isoardi per i saluti iniziali: il pubblico da casa avrà reagito certamente con un bel po’ di stupore. Tutto, poi, è tornato alla normalità.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post