Laura Torrisi spazzola tutto. Non resta nulla: che voglia!

Laura Torrisi ha fatto sognare tutti mostrando una bontà irresistibile. La visione ha scatenato i fan tra like e commenti.

Laura Torrisi (screenshot da Instagram @torrisilaura)

Instagram in estasi per una serie di scatti di Laura Troisi in cui si è mostrata incredibile al fianco di una bontà mozzafiato.

Classe 1979, di Catania, l’attrice è amatissima dal pubblico, tanto che sul social è seguita da ben 1,3 milioni di follower incantati dalle sue foto mozzafiato.

Attrice e conduttrice, il suo volto è diventato conosciuto a seguito della partecipazione al “Grande Fratello” nel 2016, per poi approdare sul set di film.

Indimenticabile la sua partecipazione alla pellicola “Sei una moglie bellissima”, di Leonardo Pieraccioni. Proprio con quest’ultimo è nato una grande amore culminato con la nascita della figlia Martina, anche se nel tempo il rapporto tra i due si è incrinato, portandoli alla rottura.

Oggi l’attrice è seguitissima sui social, dove racconta le sue giornate, incantando i fan con la sua bellezza. L’ultimo post apparso sul suo feed ha fatto sognare i fan.

Laura Torrisi: il momento di puro piacere

Radiosa e gioiosa. Così è apparsa Laura Torrisi nel suo ultimo post condiviso su Instagram al fianco di una preparazione da far venire l’acquolina in bocca.

Laura Torrisi spaghetti al pomodoro foto
Laura Torrisi (Screen Instagram)

Golosa, soddisfatta Laura nel carosello di foto, dedicato a una bontà incredibile, è ritratta con in mano il piatto che la contiene.

Sorridente e luminosa, a farle battere il cuore un‘invitante preparazione: si tratta di tortelli senza glutine al glutine.

“Alla prestazione del libro che abbiamo fatto qualche giorno fa a Bologna, @deliziesenzaglutine_ mi ha portato una torta al cioccolato di cui non ho la diapositiva perché già spolverata  e questi buonissimi tortellini senza glutine che oggi ci stavano proprio!! Grazie del pensiero. Vado a mangiarliiiiii!!!”, le parole chi si leggono nella didascalia al post che ha subito raggiunto un grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Tra cuori e parole di apprezzamento, la visione ha fatto sognare non solo l’attrice, ma anche i suoi fan in estasi per la golosità invitante  e per la bellezza dell’attrice.