Le creme spalmabili che fanno concorrenza alla Nutella

Le creme spalmabili che fanno concorrenza alla Nutella

L’ultima arrivata è crema Pan di Stelle che promette di fare concorrenza alla celeberrima Nutella, ma sul mercato esistono tanti snack spalmabili uno più delizioso dell’altro. Li conoscete tutti?

Si tratta di creme ricche di calorie che quindi vanno consumate con la dovuta moderazione, sia per i grandi che i più piccoli. La Nutella è considerata la crema spalmabile per eccellenza, conosciuta in tutto il mondo e che spesso utilizziamo anche per delle gustosissime ricette o per farcire torte, ecc. Recentemente si è aggiunta la crema Pan di Stelle di Mulino Bianco ispirata ai noti biscotti al cacao, che contiene briciole croccanti.

Ma già da tempo esistono anche altre creme come la Bounty, al sapore di cocco e cioccolato al latte, la Twix, che contiene cioccolato, biscotto e caramello, o ancora la M&M’s, che riprende il sapore dei noti cioccolatini croccanti. Invece Mars ha lanciato sul mercato la Milky Way, ovvero un delizioso mix di crema cacao e crema al latte. Più recenti, invece, il Philadelphia al Milka e la crema Galaxy, disponibile anche al caramello Un’ampia scelta di prodotti che varrebbe la pena provare tutti, ma poi non lamentatevi troppo della linea!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post