Levante, risveglio con stile. Il primo pensiero ha un gusto deciso

Levante, la cantautrice siciliana ci mostra su Instagram il suo risveglio con stile. Ecco il suo primo pensiero dal gusto deciso.

Levante
Foto Instagram

Levante ha passato un’estate da sogno nella sua Sicilia e ed è pronta a ritornare alla sua musica, dopo tanti mesi di stop a causa Covid.

La cantautrice e scrittrice siciliana, inoltre, è da poco in libreria con il suo terzo romanzo “E questo cuore non mente”.

Molto amata sui social, Levante ha quasi 900 mila follower, le la ammirano per la sua semplicità e anche la sua eccletticità, che la contraddistingue da sempre.

Il suo stile è inconfondibile, ed è in grado di passare da make up estremi fino a farsi vedere acqua e sapone.

Simbolo di femminismo e sicurezza, Levante ha anche trovato l’amore: è infatti legata da tempo a Pietro Palumbo, avvocato siciliano di cui la cantautrice è davvero innamorata.

Levante, ecco il suo primo pensiero al mattino

Levante condivide spesso sul suo profilo Instagram la sua vita in maniera naturale e spontanea, mostrandosi senza filtri e senza paura di essere giudicata.

levante
foto Instagram

Pochi giorni fa la bella siciliana ha pubblicato degli scatti da Venezia, dove ha partecipato al 78esimo Festival del Cinema, incantevole nel suo lungo abito nero.

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Gregoraci incastrata da sua sorella. Quello che trova a casa sua è assurdo

Poche ore fa invece, la cantante ha pubblicato uno scatto in cui ci mostra qual è il suo primo pensiero del mattino.

Una bella colazione per un risveglio con stile, dal sapore deciso: latte, caffè e un toast, per far partire la giornata al meglio e con energia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Potrebbe interessarti anche -> Jasmine Carrisi ha una passione nascosta. Le piace troppo, non resiste!