Lily Collins, la dieta dell’attrice americana è super: come funziona la sua routine quotidiana

Lily Collins è una famosa attrice conosciuta non solo per i suoi film, ma anche per il suo fisico incredibile. Ecco i segreti della sua dieta.

Lily Collins: la dieta
Lily Collins (screenshot da Instagram)

Fascino senza tempo e talento innato. Lily Collins è un’attrice tra le più apprezzate, diventata nota per i suoi innumerevoli film. Figlia del noto musicista Phil Collins, ha iniziato da giovanissima la carriera nello spettacolo esordendo a soli due anni nella serie “Growing Pains”. Conosciuta anche come scrittrice, ha dato vita a svariati libri, lo scorso anno ha catalizzato l’attenzione di tutti con la serie Netflix “Emily in Paris”.

Tra outfit suggestivi e scorci parigini mozzafiato, durante gli episodi a stupire tutti non solo i suoi lineamenti angelici, ma anche il suo fisico mozzafiato. Indimenticabile la scena in cui l’attrice, Emily nella serie, corre per la capitale francese, mostrando la sua linea perfetta: la Collins ha una passione sfrenata per il fitness anche nella vita di tutti giorni.

Lily Collins: tra alimentazione sana e allenamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

Da sempre attenta alla sua linea, negli ultimi anni Lily Collins si è davvero appassionata al fitness. Tra palestra, dove si allena con sessioni di cardio e potenziamento, yoga, danza, nuoto, adora dedicare del tempo allo sport, sperimentando diverse discipline.

Se prima viveva l’attività fisica come obbligo, sentendosi in colpa se la saltava, il suo approccio è cambiato: l’attrice ha trovato il giusto equilibrio cercando di ascoltarsi qualora il suo corpo richieda riposo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Benedetta Parodi presenta la sua crostata di zucca. Perfetta per Halloween

Per quanto riguarda l’alimentazione predilige piatti leggeri puntando su proteine come pollo e pesce, verdura, frutta e cereali. La sua giornata inizia spesso con una colazione salata, composta da uova e pane, accompagnati da frutta, a pranzo ama invece gustarsi la quinoa accompagnata da pollo e verdure e a cena preparazioni come il salmone.

Un piano sano in cui non mancano sfizi: l’attrice si è lasciata alle spalle pesanti problemi alimentari, quali anoressia e bulimia. Da digiuni ad abbuffate, grazie a un percorso introspettivo è riuscita a uscire da questo vortice nero e ritrovare la serenità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Alessandro Borghese svela il suo segreto unico per fare un buon piatto. Da non crederci…

Lily Collins: la dieta
Lily Collins (screenshot da Instagram)

Oltre ad aver sensibilizzato il pubblico verso queste tematiche, ha interpretato il ruolo da protagonista nel film  “Fino all’osso”, incentrato sulla storia di una ragazza anoressica.

Impostazioni privacy