Lorella Cuccarini a cena finge palesemente. La foto svela la verità: beccata!

Lorella Cuccarini ha condiviso un post fenomenale sui social network: la romana è stata beccata, sta fingendo palesemente! 

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini- foto Instagram

Lorella Cuccarini è uno dei volti più amati della nostra televisione. La romana fu lanciata nel mondo dello spettacolo da Pippo Baudo, che la volle come showgirl nei suoi varietà ‘Fantastico 6 e ‘Fantastico 7’. La classe 1965 ha affiancato il nativo di Militello in Val di Catania anche nella conduzione del ‘Festival di Sanremo’ del 1985. Nella sua splendida carriera, la nativa di Roma è stata anche giudice di ‘Miss Italia’, presentatrice di ‘Domenica In’ e insegnante di ‘Amici di Maria De Filippi’.

Lorella è ovviamente una star anche sui social network. Il suo profilo Instagram vanta ben 509mila followers: ogni giorno li delizia con scatti meravigliosi e con dettagli interessanti della sua vita privata. La 56enne ha condiviso un post in cui ha svelato una cosa particolare che è successo nel corso della cena.

Lorella Cuccarini a cena finge palesemente: beccata!

Il post di Lorella ha sorpreso davvero tutti. La conduttrice ha mostrato cosa è successo nel corso della sua cena e ha scritto succulenti dettagli in didascalia.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini – Foto Instagram

La romana ha bleffato, dal momento in cui ha parlato di viaggi ma in realtà non ha preso nessun aereo e non ha effettuato nessuno spostamento significativo. “Instagram vs Realtà. In famiglia amiamo tutti il cibo giapponese! Oggi abbiamo scoperto un nuovo ristorante. Abbiamo mangiato splendidamente! In un periodo in cui si può viaggiare poco, “viaggiamo” con il gusto.”, ha scritto nella didascaliaLorella è in compagnia di sua figlia Chiara Capitta: entrambe sfoderano sorrisi incantevoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi brinda all’amore. La FOTO è un inno alla bellezza: divina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta ringrazia l’uomo misterioso. Senza di lui non ce la fa: quel bisogno di dolcezza

Numeri incredibili per la Cuccarini. Il post in questione, infatti, ha raccolto ben 18mila likes e oltre 120 commenti. “Sei la numero 1 in tutto”: questo complimento avrà sicuramente emozionato la conduttrice.