Martina Colombari parte con lui. La giornata ha una carica speciale

Martina Colombari non nasconde di avere un fedele alleato che la aiuta a portare avanti le sue giornate. Vediamo di che si tratta

Martina Colombari - Facebook (1)
Martina Colombari – Facebook

La bella ed affermata attrice Martina Colombari, non fa segreto di avere un aiuto importante che le permette di portare a termine la giornata. La Colombari lo definisce il suo miglior alleato e sembra proprio non poterne fare a meno.

LEGGI ANCHE -> Martina Colombari lo mostra a tutti. Il suo peccato è irresistibile

Un alleato speciale

Martina Colombari è una famosa attrice italiana, classe 1975. Nel 1991 è stata eletta Miss Italia all’età di 16 anni ed inizia la sua carriera da modella.

Colombari
Colombari Martina

Oltre alla carriera nella moda inizia a muovere i primi passi in televisione nel ruolo di co-conduttrice finchè non debutta come attrice nel film Abbronzatissimi. Da lì la sua carriera televisiva prosegue a gonfie vele, la troviamo in varie serie come Carabinieri, I Cesaroni, Don Matteo, Al di là del lago.

Oltre alla vita lavorativa, Martina Colombari ha anche una vita privata i cui protagonisti sono Alessandro Costacurta con cui è convolata a nozze nel 2004 e Achille, il figlio avuto con il marito.

LEGGI ANCHE -> Martina Colombari lo usa per nascondersi: il finale a sorpresa spiazza…

La vita della bella Colombari è sicuramente molto frenetica, gli impegni lavorativi sono tanti e non vuole certo privarsi di passare del tempo con la sua famiglia. per questo l’attrice stessa ha ammesso di aver bisogno di un aiuto per avere le energie necessarie per portare a termine la giornata.

Soprattutto adesso che siamo entrati nell’autunno, il cambio di stagione può causare un po’ di stanchezza e con l’abbassamento delle temperature è più facile ammalarsi. Per questo la Colombari ha scelto un alleato fedele che le permetta di avere l’energia giusta e delle buone difese immunitarie.

La Colombari infatti prima di colazione prende un cucchiaino di Magnesio Supremo, essenziale per cominciare con il piede giusto la giornata. Il Magnesio Supremo non è un farmaco, bensì un integratore, tuttavia prima di assumerlo è sempre meglio consultare il parere del proprio medico.

LEGGI ANCHE ->  Sgonfiare la pancia: 10 alimenti che aiutano a  sentirsi più leggeri!