Masterchef 12, salta fuori un nuovo nome. Nella nuova edizione ci sarà anche lui: clamoroso

MasterChef 12, continuano i rumors e le indiscrezioni sulla nuovissima stagione: a quanto pare, ci sarà anche un nome clamoroso!

Masterchef Nome clamoroso
Giudici MasterChef (Fotografia Instagram)

‘MasterChef’ è indubbiamente il programma di cucina più amato dagli italiani: i numeri legati agli ascolti di questo straordinario show sono sempre entusiasmanti.

E non a caso, il format è arrivato alla dodicesima stagione. La nuova ‘annata’ parte quindi il giorno 15 dicembre: c’è grande attesa da parte dei fans per vedere tutte le novità preannunciate.

Una cosa è certa: per il quarto anno di seguito i giudici saranno Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri (unico ad essere sempre stato giudice di ‘MasterChef Italia’) e Giorgio Locatelli.

Torneranno sia le esterne che gli skill test: quest’ultimi hanno subito una modifica radicale, dal momento che ci sarà anche un Commissario esterno che osserverà le abilità dei concorrenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

MasterChef 12, salta fuori un altro nome: ci sarà anche lui!

MasterChef è un programma seguitissimo in tutto il mondo: in ogni angolo del pianeta c’è un’edizione dedicata al proprio paese. In Italia, per l’appunto, c’è MasterChef Italia. In alcuni paesi c’è stato un crollo negli ascolti con conseguenti rimozioni dai palinsesti, mentre in Italia resiste tranquillamente.

masterchef 12
Logo MasterChef Italia (foto da Wikipedia)

Anzi, per la dodicesima edizione, sono state annunciate novità sbalorditive. Le puntate saranno quindi dodici: salvo particolari situazioni, lo show terminerà il prossimo 2 marzo.

POTREBBE INTEERSSARTI ANCHE –> Iris siciliani, la colazione natalizia non è mai stata così golosa. La ricetta tradizionale

Saltati intanto fuori altri nomi importanti che prenderanno parte a ‘MasterChef Italia’. Ci saranno infatti Jeremy Chan (2 Stelle Michelin per il suo ristorante a Londra), Mauro Colagreco (3 stelle Michelin), Giancarlo Perbellini (2 stelle Michelin) ed Enrico Crippa (3 stelle Michelin).

Spunta infine il nome di Iginio Massari: l’amatissimo pasticciere farà ancora una volta parte del cast di ‘MasterChef Italia’.

LEGGI ANCHE –> Damiano Carrara ecco la sua versione esotica del Panettone | Mica male!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari)


Iginio Massari è considerato come il miglior pasticciere italiano e ha anche un posto importante nel panorama dell’Alta Pasticceria mondiale. I suoi prodotti vengono commercializzati in tutto il mondo: a ‘MasterChef’, il pasticciere terrorizza tutti con i suoi commenti pesanti.