“Masterchef” Italia, in onda accade l’impossibile. Non crederai ai tuoi occhi

È giovedì e questo vuol dire che torna “MasterChef” 12; vi sveliamo qualche anticipazione della nuova puntata e non crederete a quello che succederà.

masterchef 12 anticipazioni
Logo di Masterchef (foto da Wikipedia)

Il giovedì ormai è sinonimo di “MasterChef”; la dodicesima edizione è ormai entrata nel vivo e tra pressur test, prove a sorpresa ed ospiti temibili, il programma sta già mettendo a dura prova i membri della nuova masterclass.

I tre giudici Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli sono in formissima e con la loro solita “imprevedibilità” daranno sicuramente filo da torcere ai 16 concorrenti rimasti. Ma volete spoilerarvi un po’ quello che succede? E allora continuate la lettura di questo articolo per le anticipazioni della puntata di “MasterChef 12” di oggi 12 gennaio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

MasterChef, anticipazioni puntata del 12 gennaio

I concorrenti dovranno affrontare durante i due momenti del cooking show una Mistery box e successivamente un Invention test e in entrambi casi, la sorpresa è dietro l’angolo.

masterclass di masterchef 2023
La masterclass di MasterChef al completo (foto dal sito di Sky)

Per iniziare al meglio, sotto la scatola della Mistery box gli aspiranti chef non troveranno ingredienti ma delle persone a loro care e fondamentali in questo viaggio e nella realizzazione del loro sogno.

LEGGI ANCHE->Quali sono i migliori caffè in capsula? La classifica di qualità

Mentre con l’Invention test di concorrenti saranno divisi in coppie e la coppia che ha riscontrato maggiori difficoltà nella puntata di venerdì al MasterChef Magazine in onda sempre su Sky Uno, proverà a recuperare cucinando con quegli stessi ingredienti.

Ricordiamoci che le due puntate della scorsa settimana sono state particolarmente complicate; si viene fuori, infatti, da un turno dal quale sono stati eliminati ben 3 concorrenti: Rachele, Davide e Francesco G., eliminazione questa non senza polemiche suscitate soprattutto dalle parole dell’aspirante chef che nel lasciare la cucina più famosa della tv si è rivolto ai giudici con un “Ricordatevi che avete davanti delle persone” lasciando i tre chef stellati un po’ spizzati.

Ma le sorprese per la puntata del 12 Gennaio non sono certo finite.

i giudici di masterchef
I giudici di Masterchef (foto dal sito di Sky)

LEGGI ANCHE->Pancake ripieni alla marmellata, la ricetta fit senza latte o glutine per la colazione dei campioni

Come ciliegina sulla torta, i giudici e i partecipanti della masterclass saranno in esterna a Tropea in Calabria, la patria della cipolla rossa. Le brigate però non avranno modo di distrarsi troppo, perché la squadra sconfitta dovrà poi affrontare il pressure test.