“MasterChef Italia 11”, chi sono gli eliminati della nona puntata. Tutti i dettagli

Ieri sera su Sky e in diretta streaming su Now è andata in onda la nona puntata di “MasterChef Italia 11”: gli eliminati della gara

Masterchef Italia 11 eliminati nona puntata
I giudici di Masterchef Italia 11 (Foto da Instagram @masterchef_it)

Il cooking show più seguito in Italia e all’estero giunto all’undicesima edizione è andato in onda come di consueto di giovedì sera per la nona puntata in cui gli aspiranti chef hanno dovuto battersi a colpi di mestoli per andare avanti con la gara.

Oltre ai giudici Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri era presente il maestro pasticcere Iginio Massari per la temutissima prova di alta pasticceria dell’Invention Test. Mentre durante lo Skill Test i concorrenti hanno dovuto soddisfare le richieste dello chef Terry Giacomello.

Nella prima prova della Mistery Box ha avuto la meglio il giovanissimo Carmine Gorassi. Il salernitano all’ultimo anno di liceo scientifico è uno dei favoriti per aggiudicarsi la vittoria finale e il premio dei 100 mila euro, promosso da “Alma”, di partecipare a uno dei corsi di alta cucina più rinomati a livello nazionale e internazionale.

Gli eliminati dell’ultima puntata di “MasterChef Italia 11”

Durante la prima prova di “MasterChef Italia 11” oltre a Carmine si sono distinti anche Federico e Tracy, che hanno ricevuto i complimenti dei giudici stellati.

Masterchef Italia 11 eliminati nona puntata
Il maestro pasticcere Iginio Massari (Foto Getty Images)

Giunti al momento più atteso del programma ovvero la prova di pasticceria, Iginio Massari e gli chef decidono che il migliore dell’Invention Test è Nick Brian, sebbene anche Lia si sia fatta valere, come al solito.

Ad abbandonare per sempre la trasmissione prodotta da Endemol Shine Italia è Polone, che insieme a Federico e Christian è risultato il peggiore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “MasterChef Italia 11”, chi sono gli eliminati della settima puntata: scontro tra titani

Gabriele Policarpo ha così dovuto lasciare il gioco con la soddisfazione però di essere riuscito ad arrivare tra gli ultimi dieci concorrenti di “MasterChef Italia”.

Lo Skill Test è diventata una prova ancora più difficile della precedente, visto che i concorrenti hanno dovuto avere a che fare con preparazioni di piatti molti complicati per soddisfare lo chef Terry Giacomello, che dell’innovazione in cucina ha fatto la sua bandiera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi sblocca un ricordo: a “Masterchef Italia 11” una sua vecchia conoscenza. Di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Alla fine di vari “esperimenti” culinari sulla balconata sono rimasti Federico, Elena e Mime. L’italo-giapponese ha avuto la peggio ed è stata la seconda eliminata del cooking show, che giovedì prossimo regalerà ancora emozioni in prima serata su Sky e in diretta streaming su Now.

Impostazioni privacy