“Masterchef”, momento imbarazzante. La confessione shock di un concorrente

Durante “Masterchef” una confessione inaspettata ha fatto gelare lo studio. Ecco cosa è successo e quali concorrenti sono coinvolti nell’imbarazzante momento.

MasterChef: i vecchi concorrenti
MasterChef (Instagram @creative_salad)

“Masterchef” sta tenendo gli spettatori incollati agli schermi con la sua undicesima edizione. In onda su SkyUno, il programma culinario tra i più acclamati nel palinsesto italiano, sta conquistando un grande successo: la sfida per decretare il miglior Masterchef italiano è entrata nel vivo arrivando alla sua nona puntata, andata in onda ieri sera.

Tra ricette e siparietti, lo show culinario non smette mai di regalare agli spettatori momenti unici come è accaduto proprio nel suo ultimo appuntamento.

Durante la puntata tuttavia si è verificato un accadimento che ha fatto gelare lo studio: un momento imbarazzante che ha catalizzato l’attenzione, lasciando il pubblico senza fiato.

“Masterchef”: imbarazzo in studio

Nell’ultima puntata di “Masterchef” protagonista d’eccezione è stato lo chef scienziato Terry Giacomello.

Masterchef
Masterchef (Foto da Instagram @masterchef_it)

Si tratta di un grande innovatore nell’ambito culinario la cui parola d’ordine è sperimentazione.

Le sue doti incredibili sono state mostrate durante la puntata di ieri sera: dalle sue mani è stato creato un piatto basato sulla trasformazione degli alimenti, denaturalizzandone la fibra.

Protagonista di questa creazione mozzafiato una buccia di banana, resa dallo chef commestibile: un piatto scenico con cui Terry ha omaggiato l’artista Maurizio Cattelan, famoso a livello internazionale, riproducendone una famosa performance dedicata appunto a una banana nota come “Comedian”.

Dopo l’annuncio ai concorrenti di questa preparazioni mozzafiato, la reazione di una di questi ha lasciato senza fiato.

Si tratta di Mine, di origini giapponesi, da 23 anni in Italia. 48 anni, vive a Firenze e nella vita è una guida turistica. Appassionata di cucina, sogna di diventare una grande chef e questo l’ha spinta a prendere parte alla competizione.

“Sinceramente non conoscevamo nemmeno noi questa cantante di nome”, le parole condivise da Mime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Parole che hanno gettato nell’imbarazzo lo studio, ma al contempo hanno divertito i fan. Tuttavia ieri durante la nona puntata è stata eliminata, dicendo così addio al format. Stesso epilogo per il suo collega Polone anche lui fuori dalla competizione.

Impostazioni privacy