Gianluca del Volo festeggia in modo dolcissimo. Il finale a sorpresa

Gianluca del Volo ha vissuto momenti travolgenti durante un’occasione speciale: una dolcezza irresistibile gli ha fatto vivere un’esperienza unica.

Gianluca del Volo: momento di pura dolcezza
Gianluca del Volo (Instagram @gianginoble11)

Sono 27 le candeline spente oggi da Gianluca Ginoble, baritono del gruppo II Volo. Nato l’11 febbraio 1995, il suo nome è diventato conosciuto nel panorama musicale: la sua voce incredibile, il suo talento, e i suoi brani di successo, incisi al fianco di Ignazio e Piero, li hanno permesso di diventare un artista affermato.

Più piccolo del gruppo, accanto a tutto questo, ha conquistato un grandissimo seguito su Instagram: 670 mila follower, sul suo feed racconta la sua quotidianità scandita tra momenti sul set e attimi quotidiani trascorsi al fianco dei suoi affetti.

Dopo diversi flirt, sembra che sia stato legato in passato a Mercedez Henger, di recente è emersa la sua nuova storia d’amore con Eleonora Storaro, nipote del noto direttore della fotografia Vittorio Storaro: i due sono molto legati, tanto che sui suoi social non sono mancate dediche tenere nei confronti della compagna.

Gianluca del Volo: momento di pura dolcezza

Dopo aver rivelato il suo innamoramento di Eleonora, Gianluca torna a stupire con un altro momento di pura dolcezza.

Gianluca del Volo: momento di pura dolcezza
Gianluca del Volo (Instagram @gianginoble11)

Si tratta di attimi travolgenti vissuti in occasione del suo compleanno: per festeggiare i 27 anni si è goduto una cena fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Torta cioccolato e cocco senza glutine, una delizia golosa e leggera

In questa occasione a farli compagnia una tortina di cacao da far venir l’acquolina in bocca: spolverata con zucchero a velo, immancabile una candelina sopra. Prima di spegnerla il cantante si è immortalato sorridente, intento, probabilmente, a esaudire un desiderio, prima di spegnarla.

Indosso una felpa azzurra, in versione super casual, la visione ha sciolto il web, scatenatosi tra like e complimenti. Infiniti gli auguri che si leggono sotto al post a dimostrazione del grande affetto del pubblico nei confronti dell’artista. Diversi di questi sono in italiano, ma altri in spagnolo e inglese, emblema della sua fama internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Torta cioccolato e peperoncino, il dolce afrodisiaco per le cene romantiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANLUCA GINOBLE (@gianginoble11)

Un festeggiamento per celebrare i suoi 27 anni in cui ha vissuto intense emozioni: il suo gruppo musicale è tra i più conosciuti, tanto che lui e i suoi colleghi sono diventati star a livello globale, conquistando classifiche e cuori di milioni di persone da tutto il mondo.

Impostazioni privacy