Melissa+Satta+e+lo+snack+sano+e+gustoso+che+l%26%238217%3Bha+stupita
checucinoit
/melissa-satta-e-lo-snack-sano-e-gustoso-che-lha-stupita/amp/
News

Melissa Satta e lo snack sano e gustoso che l’ha stupita

La bella ex velina Melissa Satta ha condiviso una foto su instagram dove assaggia uno snack davvero delizioso

Melissa Satta-foto instagram

Melissa Satta ha condiviso uno snack davvero interessante, che va bene per uno spuntino veloce sia prima di pranzo che prima della cena. Si tratta di coste di sedano con crema di anacardi, semi di girasole e GranCotto Snello Rovagnati.

Questo snack è anche ideale per chi vuole tenersi in forma, è sano ma allo stesso tempo gustoso. La Satta al riguardo ha scritto:”Cosa c’è di meglio di uno snack sano e gustoso? Queste coste di sedano con crema di anacardi, semi di girasole e Gran Cotto Snello Rovagnati mi hanno davvero stupito! Provare per credere!”.

La bella Satta nello scatto è bellissima e assolutamente in forma. I suoi addominali in vista sono scolpiti. La sua silhouette è a dir poco perfetta.

Melissa Satta tra alimentazione sana e tanto esercizio fisico

Melissa Satta -foto instagram

La bella ex velina ha un corpo statuario. Ma per mantenerlo i segreti sono due: tanto esercizio fisico e una giusta alimentazione. La bella Satta si allena con costanza quasi tutti i giorni. Ama correre e fare esercizi a corpo libero. 

Tuttavia anche l’alimentazione gioca una parte importante nel mantenere un corpo allenato e sano. L’ex velina cerca di mangiare cibi freschi e salutari come ad esempio un’insalata di cereali come quella che si è preparata qualche giorno fa.

Ha condiviso una foto mentre mangiava l’insalata e ha scritto:”Gusto e salute sono i miei ingredienti preferiti in cucina! Oggi provo un piatto fresco e leggero, semplicemente perfetto per l’estate. Si tratta di insalata di cereali con roselline di Arrosto di Pollo della linea Snello Rovagnati e dadolata di verdure estive”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Spiedini veloci, ingredienti e preparazione di questo gustoso salva cena!

Tuttavia c’è chi non apprezza questo continuo sponsorizzare cibi di vari marchi solo per ottenere un riscontro economico.

Queste sono alcune parole scritte da alcuni utenti:Io penso che questi prodotti non siano per niente sani, e non oso immaginare come vengono prodotti. Ma tu giustamente lo fai per lavoro”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elettra Lamborghini se lo gode con gusto. Tutti pazzi per lui!

 La Satta non replica a queste provocazioni e va avanti per la sua strada continuano a lavorare e a mangiare sano.