Michela Persico è una maga ai fornelli, vi sorprenderà

La splendida giornalista e conduttrice Michela Persico passa molto tempo a fornelli e a mangiare cibi deliziosi

Michela Persico ai fornelli
Michela Persico ai fornelli-foto instagram

Michela Persico ha una vera passione per il cibo e non lo nasconde. Gira moltissimi ristoranti durante l’anno dove gusta piatti sempre particolari e deliziosi. Recentemente ha condiviso diverse foto in alcuni ristoranti a Torino.

Ha mangiato del polipo su crema di piselli, una pokè a base di tonno, riso e alghe e anche cibo messicano, con tortillas, gamberi ripieni e carne piccante. La conduttrice condivide spesso i suoi piatti con i followers.

Ma non è brava solo a mangiare la Persico, cucina anche molto a casa per il compagno Daniele Rugani e il figlio Tommaso. Proprio qualche giorno fa ha preparato una deliziosa torta al cioccolato per il weekend, una pausa per Rugani che dopo la settimana ad allenarsi duramente e a mangiare sano tra farro e cibo senza gusto.

Michela Persico tra cucina e alimentazione

Michela Persico
Michela Persico-foto instagram

La Persico ama cucinare vari piatti per lei e il compagno, di solito segue un alimentazione molto sana. Cerca di mangiare carne bianca e cotta alla griglia o in padella con verdure crude o bollite.

Altrimenti prepara una pasta ai fagioli neri con carciofi freschi e zenzero. Oppure una shirataky con finocchi e curcuma, un piatto asiatico a base di spaghetti particolari ricavati dalla radice del konjac. Molto salutari.

Ogni tanto anche lei si concede una bella pizza o un bel dolce, ma solo una volta alla settimana. Per il resto segue una dieta sana ma non rigida. I carboidrati li mangia la sera e a pranzo predilige le proteine con verdure cotte. A colazione mangia i cereali e avena con il latte di cocco. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sabrina Salerno, senza di lei la festa non parte. La protagonista indiscussa

La conduttrice però non mangia solamente in modo sano per avere il corpo tonico che ha, specialmente a distanza di nemmeno un anno dal parto.

La Persico si allena molto, proprio poco tempo dopo il parto ha ricominciato ad allenarsi con il suo personal trainer Menna Carmine. Ma il segreto ha rivelato che è non ingrassare durante i 9 mesi di gravidanza. Infatti lei partorendo aveva già perso 5 chili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Pasta alla cenere, la ricetta di Giallo Zafferano

Michela Persico
Michela Persico-foto instagram

Tuttavia avverte le donne che ognuna ha tempi diversi e fisici diversi. In molti sui social però l’attaccano sostenendo che non mangia nulla e addirittura che fa finta. La realtà forse è solo la volontà che lei ha rispetto a tante altre donne di fare lo sforzo e allenarsi mangiando sano.