Natalia Paragoni è nostalgica. “Appena tornata a Milano..” li vuole subito!

Natalia Paragoni è da poco rientrata a Milano ma sente già la nostalgia: il post piazzato sul web ha stupito tutti!

natalia paragoni
foto Instagram

La bellezza di Natalia Paragoni non la si scopre di certo oggi: la ragazza stregò i telespettatori prendendo parte a ‘Uomini e Donne’ e venendo scelta da Andrea Zelletta. La nativa di Sondrio sfila per diversi brand importanti e fa stragi di cuori su Instagram mettendo in rete fotografie da urlo.

Natalia ed Andrea sono stai a Parigi per vivere alcuni giorni intensi nella capitale dell’amore. Appena rientrata a Milano, la classe 1997 ha stupito tutti piazzando online uno scatto in cui ha mostrato tutta la sua nostalgia verso le colazioni nella capitale francese.

Natalia Paragoni rientrata a Milano: sente già la nostalgia

Natalia riesce sempre a far impazzire il suo pubblico con fotografie devastanti in cui mette in mostra la sua bellezza illimitata e il suo magnifico copro. La showgirl e modella, questo pomeriggio, ha stupito tutti perché ha postato un contenuto diverso rispetto al solito.

natalia paragoni social
Natalia Paragoni (Foto Instagram)

La Paragoni è stata a Parigi per vivere alcuni momenti di relax e d’amore con il suo Andrea Zelletta. La coppia è sempre più unita ed affiatata e secondo alcuni rumors i due si sposeranno a breve. Natalia ha condiviso sul web uno scatto in cui è immortalata una colazione fantastica. C’è un tazzone di caffè macchiato, uno di cappuccino, alcuni croissont e una girella al cioccolato. “Appena tornata a Milano e mi manca già tutto questo”, ha scritto nella didascalia piazzando anche un emoticon a forma di cuore e taggando il bar in cui faceva colazione a Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi ha una passione nascosta. La ricetta sarda che le fa perdere la testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi svegliata da una dolce sorpresa. Le coccole del suo amore sono uniche

Qualche giorno fa, Natalia aveva postato anche una fotografia in cui era proprio fuori al bar che ha taggato oggi. La modella indossava calze che mettevano in risalto le sue gambe pazzesche.