Paola Di Benedetto esagera. Questa volta non ha badato a nulla

Paola Di Benedetto illumina il web con una fotografia magnifica: stavolta ha davvero esagerato optando per un piatto unico nel suo genere. 

Paola Di Benedetto merenda preferita annuncio social foto
Paola Di Benedetto (Foto Instagram)

Paola Di Benedetto è una delle showgirl più popolari del nostro paese. La ragazza ha raggiunto la notorietà prendendo parte a ‘Ciao Darwin 7 – La resurrezione’ nei panni di Madre Natura. Nel corso degli anni la vicentina ha partecipato a diversi reality show: a ‘L’isola dei Famosi’ si è classificata al 13esimo posto mentre al ‘Grande Fratello Vip‘ ha vinto con il 56% delle preferenze superando in finale Paolo Ciavarro.

Paola è stata fidanzata con il calciatore Matteo Gentili per ben 4 anni. Sull’isola ha invece conosciuto Francesco Monte: i due hanno avuto un flirt molto breve. Dal 2018 è sentimentalmente legata a Federico Rossi: dopo la separazione, la showgirl e il cantante sono tornati insieme secondo gli ultimi rumors. La Di Benedetto, in ogni modo, continua ad essere attivissima sui social network: qualche istante fa ha svelato il piatto che ha scelto al ristorante.

Paola Di Benedetto stavolta esagera: che piattone!

Paola Di Benedetto ha scelto di mangiare fuori casa, precisamente in una taverna. Stando a quanto mostrato tra le stories, il servizio è stato impeccabile: al tavolo sono arrivati piatti meravigliosi.

Il piatto scelto dalla Di Benedetto è meraviglioso. L’aspetto della pietanza è davvero buono e alla sola vista viene subito l’acquolina in bocca. Come se non bastasse, sugli spaghetti c’è moltissimo formaggio grattugiato. Il sapore della scelta della nativa di Vicenza sarà stato sicuramente fenomenale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefano De Martino pensa ad una sola cosa. Ne va matto

Paola, nel corso dell’estate, è stata impeccabile. La 26enne ha mostrato con disinvoltura il suo fisico da dieci e lode. In uno degli scatti in costume, la showgirl e modella ha piazzato in primo piano le sue forme illegali. Il web è davvero un posto meraviglioso: i vip che trattano di cucina e ricette non passano mai inosservati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, la prova più difficile. Il risultato è sorprendente