Paola Turani, indovinate cosa fa prima del parto? “Ho la conferma..”

Paola Turani sconvolge il suo bacino d’utenza condividendo un post in cui ha spiegato cosa sta facendo in questi ultimi mesi di gravidanza. 

Paola Turani compleanno Puglia torta pazzesca foto
Paola Turani (Foto Instagram)

Paola Turani è una modella molto apprezzata e amata dagli utenti del web. La nativa di Bergamo ha raggiunto la popolarità grazie ai social network e vanta ad oggi ben 1,8 milioni di followers su Instagram. La splendida donna è sentimentalmente legata a Riccardo Serpellini: la 34enne sta per diventare mamma.

La classe 1987, proprio oggi, ha sorpreso la sua platea di seguaci condividendo un post decisamente particolare. L’influencer lombarda ha di fatto svelato cosa sta facendo in queste ultime settimane della gravidanza.

Paola Turani sorprende i followers: cosa fa prima del parto

Paola Turani sta incantando il mondo dei network con i suoi scatti incredibili in cui mette in mostra, oltre alla sua sconfinata bellezza, il suo pancione meraviglioso.

La bergamasca è nota al pubblico per i suoi consigli sul fisico e sull’alimentazione. Talvolta, la 34enne è stata attaccata sul web proprio per i suoi discorsi sul cibo. Il post condiviso poco fa ha di fatto sorpreso tutti. Nell’immagine allegata, si vede una tavola carica di pietanze. “Ok, in tempi non sospetti avevo già immaginato.. ma in queste ultime settimane ho avuto la conferma. Ultimo trimestre = CIBO, CIBO E ANCORA CIBO, ha scritto nella didascalia. Come se non bastasse, la Turani ha anche svelato cosa c’è sulla tavola. “Focaccia barese, mozzarella, taralli e orecchiette con pomodoro/zucchine/stracciatella. Voi cosa scegliereste come primo assaggio?!“, si legge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luciana Littizzetto, dove va in vacanza? Non ci crederete 

Gli utenti amano sempre interagire con lei e commentano con grande enfasi. Qualcuno sta rispondendo al suo quesito, mentre altri stanno esaltando le bontà che sono tutte tipiche della Puglia. “Quanta Puglia in questa foto”, ha scritto una ragazza. “Gli ultimi tre mesi mangiavo come un lupo…”, ha scritto una donna che ha avuto un’esperienza simile alla nostra Paola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni in vacanza ama rinfrescarsi: la sua proposta è alla portata di tutti

 

Impostazioni privacy