Elena Barolo si lascia andare. Il vizio lussuoso fa invidia a tutti

Elena Barolo sta mangiando tantissime cose buone in terra sarda: la foto apparsa tra le stories è piaciuta anche a tutti i suoi followers. 

Elena Barolo (IG FOTO)

La bellezza di Elena Barolo non la si scopre di certo oggi. Nel 2002 vinse il concorso e diventò velina del noto programma satirico ‘Striscia la Notizia’, facendo coppia con Giorgia Palmas. Le due hanno avuto anche altre esperienze, venendo scelte d esempio come inviate per ‘Lucignolo – Bellavita’. Elena è anche attrice e ha preso parte ad alcune pellicole di successo ed è stata anche inviata per ‘Striscia’, realizzando alcuni servizi interessanti.

La nativa di Torino è molto attiva sui social network, soprattutto su Instagram. La showgirl sta trascorrendo le sue vacanze nella meravigliosa Sardegna. In questi giorni di relax, la 38enne sta mangiando di tutto e di più (come testimoniano i contenuti che sta pubblicando online). Tra le sue stories, proprio questo pomeriggio, è apparso anche un piatto molto particolare.

Elena Barolo: il vizietto lussuoso non passa inosservato

Elena si sta trattando molto bene in Sardegna. La showgirl non rinuncia a niente e sta facendo sognare i suoi followers pubblicando scatti di piatti strepitosi.

Elena Barolo (Instagram)

La Barolo questa volta ha fatto tappa in un ristorante di lusso e ha lasciato i seguaci a bocca aperta pubblicando un piatto spettacolare tra le sue stories. Nel piatto ci sono tre gamberoni enormi che hanno un aspetto molto buono. Tralasciando i condimenti, questi crostacei particolari oltre ad avere un buon sapore non hanno troppe calorie e possono essere quindi inseriti anche in una dieta dimagrante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni in vacanza ama rinfrescarsi: la sua proposta è alla portata di tutti

Sempre a porto Cervo, l’ex Velina è andata anche in un locale molto particolare per provare la pizza. Stando alle foto piazzate sul web, la 38enne è rimasta notevolmente soddisfatta. ELena, comunque, non perde mai l’occasione di sfoderare la sua sensualità e di pubblicare scatti non adatti ai deboli di cuore in cui mette in mostra la sua bellezza illimitata e il suo fisico da cardiopalma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Paola Turani, indovinate cosa fa prima del parto? “Ho la conferma..”

Impostazioni privacy