Da piccola era dolcissima, oggi è una stella della cucina. La riconosci? Guarda la FOTO

Questa foto ti lascerà senza parole: da piccola era dolcissima, oggi è una stella affermata della cucina. La riconosci?

Cuoca piccola dolcissima foto
Cuoca (Foto da Pexels)

Negli ultimi anni, la cucina è diventata una delle attività più amate dagli italiani. La popolarità del web ha contribuito sicuramente a stimolare le passioni delle persone.

Su internet, infatti, ci sono tantissimi blog di successo e cercare una ricetta è veramente una cosa facile da fare.

Anche sui social network, la situazione è simile: è nata anche una nuova figura professionale che piace a tutti. Quella del food blogger, infatti, è una professione difficilissima ma molto intrigante.

C’è una stella della cucina che fa impazzire ogni giorno gli italiani. In queste ore, ha pubblicato un contenuto assai interessante sul web: guardando questa foto, la riconosci?

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da piccola era dolcissima,  oggi è una stella della cucina: la riconosci?

Il web è un mondo meraviglioso e spuntano praticamente ogni giorno contenuti interessantissimi che fanno impazzire gli italiani.

ricetta rose salame
Antipasto: esempio di disposizione nel piatto (Foto di jack shingai unsplash)

LEGGI ANCHE-> Omega 3, dopo i 40 anni alleati del tuo benessere. Lo dice la scienza ecco perché

Le food blogger, praticamente ogni singolo giorno, postano in rete contenuti sfiziosi e stimolanti. C’è chi ama anche interagire con i propri fans, postando anche contenuti personali.

Una delle blogger di maggior successo d’Italia ha pubblicato poco fa una sua fotografia da piccola: guardando l’immagine in questione, riesci a riconoscerla?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Non mangiare questi cibi insieme. Può essere pericoloso: cosa dice la scienza

“Cose che non cambiano mai. Io e il cibo. Io e lo sport”, ha scritto in didascalia la nota cuoca. Nella foto in questione, la bambina sta mangiando un meraviglioso piatto a base di pesce.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Maci (@chiarainpentola)

La bambina è in realtà Chiara Maci, famosa blogger e scrittrice italiana. La nativa di Agropoli possiede ben 700mila followers su Instagram: numeri sensazionali, paragonabili a quelli delle influencer. La classe 1983, in questi anni, ha anche preso parte a diversi programmi televisivi tra cui ‘Cuochi e Fiamme’ e ‘Cortesie in famiglia.