Posate: come le lasci? Ecco chi sei veramente

Scopriamo insieme qual’è la caratteristica importante del nostro modo di essere in base a come lasciamo le forchette sul tavolo.

I test sono sempre un momento di svago che ci permettono di staccare la spina da tutta la confusione che ruota attorno alle nostre giornate ed ai mille impegni che abbiamo. Ecco quindi che vi vogliamo proporre un gioco davvero molto semplice e veloce che vi permetterà di scoprire qualcosa in più su voi stessi.

test personalità
Posate: come le lasci? Ecco chi sei veramente -CheCucino.it

Ma cosa dobbiamo fare? Molto semplicemente dobbiamo guardare la fotografia che vi abbiamo appena proposto ed indicare in che modo mettiamo le nostre posate una volta che abbiamo terminato di mangiare. Avete mai notato la cosa?

Ecco chi sei veramente

Molto spesso i test o i rompicapo possono essere anche un momento di esercizio per la nostra mente perché dobbiamo indicare alcune informazioni particolari, come magari un dispettoso gattino che si nasconde in una scena ricchissima di dettagli, oppure risolvere complicate operazioni matematiche.

Oggi però non vogliamo farvi assolutamente affaticare e vi diciamo semplicemente di chiudere gli occhi per qualche secondi e di riaprirli guardando con attenzione l’immagine proposta ad inizio articoli rispondendo alla domanda. Ma come le mettiamo le posate una volta che abbiamo terminato di mangiare? In base alla risposta che darete ci sarà un’indicazione particolare sul vostro modo di essere.

test personalità
Scopriamo insieme che cosa nascondiamo nel profondo- CheCucino.it

Siete curiosi vero? Quindi iniziamo subito, se avete indicato la posizione Numero 1, siete delle persone che non amano perdere tempo ed andare immediatamente al sodo. Voi dite sempre quello che pensare senza troppi problemi, non vi soffermate mai a pensare più di tanto su quello che accade, anzi agite in modo rapido ma non sempre è la soluzione migliore, ricordatelo!

Posizionate, invece, le posate come nella figura Numero 2? Siete una persona molto riservata che difficilmente esprime il proprio parere, diciamo solamente se è necessario dite la vostra, altrimenti non parlate. Avete un lato riflessivo molto accentuato e vi appassionate a tantissime cose, sulle quali poi fate un approfondimento anche molto importante perché per voi i dettagli sono importanti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUI NOSTRI CANALI INSTAGRAM E TELEGRAM

Le posate le lasciate, invece, come nella figura Numero 3? Vuol dire che avete sempre in mente quello che volete nella vita in modo chiaro e preciso, siete super determinati sempre. Ma non solo, siete ordinatissimi e molto rigorosi non fate mai e poi mai nulla se non avete pianificato tutto nel dettaglio, sia che si tratti del lavoro che del vostro tempo libero. Ogni tanto può succedere che siete estremamente rigidi, provate a lasciare un pochino le redini.

E voi vi siete ritrovati nella descrizione fatta in base a come lasciate le posate dopo aver mangiato? Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e particolare che riguarda il mondo della cucina e non solo!

Impostazioni privacy