Prendi un Cucchiaino Prima di Colazione e Dimagrisci in una Settimana

Prendi un Cucchiaino Prima di Colazione e Dimagrisci in una Settimana
LA PREPARAZIONE

Questo composto è un vero toccasana per la nostra salute ma al tempo stesso anche per la nostra linea.

Hand holding a spoon of honey above the jar

Per preparare questo composto avrete bisogno di un contenitore, mettete all’interno 10 cucchiai di miele, aggiungete 10 cucchiai di cannella e mescolate tutto finché il miscuglio non diventa denso e omogeneo.

Conservate questo composto in un vasetto in vetro chiuso ermeticamente, cercate di tenerlo fuori dal frigorifero se la temperatura in casa non è troppo alta altrimenti potete anche poggiarlo in frigo.

Questo composto si conserva per diversi mesi, controllate la data di scadenza del miele e regolatevi in base a quello.

Ecco i benefici che apporta alla nostra salute:

  • Perdita di peso: la mattina, prima di fare colazione, bevete una tazza di acqua calda con miele e cannella. Bevete questa tisana tutti i giorni ed avrete numerosissimi benefici.
  • Calma il mal di gola: le proprietà antibiotiche e antinfiammatorie aiutano a trattare il mal di gola e le influenze. Per beneficiare di questa cosa bevete un bicchiere di acqua calda con un cucchiaino di miele e cannella a piccoli sorsi.
  • Accelera il metabolismo: dopo anni di sedentarietà può capitare di avere un metabolismo lento, questo composto vi aiuterà a “svegliarlo”, in questo modo riuscirete a perdere peso e rimanere in forma.
  • Alito cattivo: potete fare dei gargarismi con un cucchiaino di miele e cannella in acqua calda. Questa abitudine aiuta a mantenere l’alito fresco tutti i giorni.
  • Migliora la pelle: prendete 3 cucchiai di miele e 3 cucchiai di cannella, mischiateli insieme e spalmateli sul viso per idratarlo, con questo rimedio naturale riuscirete a eliminare le impurità e a mantenere liscia la pelle del viso.
  • Infezioni della vescica: soffrite di cistite o di infezioni? Se prendete 2 cucchiai di cannella e un cucchiaio di miele e li mescolate in un bicchiere di acqua calda distruggerete i germi della vescica.

Ovviamente dovete abbinare a questo composto anche uno stile di vita sano, con un’alimentazione varia ed equilibrata e possibilmente una vita poco sedentaria.

Non tutti hanno il tempo per dedicarsi allo sport quindi cercate il più possibile di camminare, tutto questo vi aiuterà a perdere peso e riattivare il metabolismo.

 

 

 

Condividi sui social
Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post