Prendi una piadina, farcisci con questi ingredienti ed arrotola: ricetta veloce e risultato gustosissimo

Prendi una piadina, farcisci con questi ingredienti ed arrotola: ricetta veloce e risultato gustosissimo per un salva cena dell’ultimo minuto

Prendi una piadina, farcisci con questi ingredienti ed arrotola: ricetta veloce e risultato gustosissimo (Fonte foto: Pixabay)

Prepariamo insieme una ricetta super veloce che vi farà leccare i baffi? Ci serviranno pochissimi ingredienti ed in un men che non si dica avremo preparato la nostra cena, o magari il nostro pranzo. Tutto quelli che devi fare è prendere un piadina, farcire ed arrotolare.. Semplice no?  Prepariamola insieme, andiamo in cucina!

LEGGI ANCHE >> Sofficini al pomodoro: come quelli del supermercato ma più buoni: la ricetta super semplice che piacerà anche ai bambini

Prendi una piadina e arrotola con questi ingredienti: il salva cena veloce pronto in pochi minuti

Una ricetta più facile a farsi che a dirsi. In pochi minuti prepareremo un piatto super sfizioso che piacerà a grandi e piccini. Ecco gli ingredienti che dovremo utilizzare per la sua preparazione:

  • Piadine
  • Passata di pomodoro
  • Mozzarella
  • Prosciutto
  • Sale
  • Funghi

Niente di più semplice. Laviamo e tagliamo i funghi. Sbollentiamoli in acqua bollente dopodiché ripassiamoli in padella con un filo d’olio, aglio e peperoncino. Prendiamo le nostre piadine e cuociamole su entrambi i lati in una padella antiaderente. Dovranno restare morbide altrimenti non potremo arrotolarle. Una volta a metà cottura, al centro posizioniamo il prosciutto, la passata di pomodoro e la mozzarella, o e le altre le condiamo con prosciutto, mozzarella e funghi. Lasciamo cuocere anche sull’altro lato dopodiché procediamo ad impiattare ed arrotolare su se stesse le piadine. Ecco che in poco tempo avrete preparato una cena super gustosa ed il cuore di mozzarella filante vi conquisterà dal primo morso. Provare per credere, il risultato è gustosissimo.

Per essere sempre aggiornato su trucchi e segreti della cucina: CLICCA QUI

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM >> LO TROVI PROPRIO QUI

 

Impostazioni privacy