Renato Salvatori alias Renatone de La Prova del Cuoco che fine…

Renato Salvatori alias Renatone de La Prova del Cuoco che fine ha fatto?

LA PREPARAZIONE
di Marco

Renato Salvatori alias Renatone, ex chef de La Prova del Cuoco, che fine ha fatto? Cosa sta facendo da quando non lavora più con Antonella Clerici?

Renatone La Prova del Cuoco
Renato Salvatori alias Renatone de La Prova del Cuoco che fine ha fatto?

Ricordate Renatone, il famoso chef de La Prova del Cuoco? Bello, grande e grosso: difficile dimenticarsi di lui soprattutto per la simpatia che faceva al pubblico di Rai Uno. Un pubblico che gli è rimasto fedele e che tutt’oggi chiede di lui sui social. Vuole sue notizie. Vuole sapere che fine ha fatto, dove si trova in questo momento e cosa fa da quando non è più impegnato con La Prova del Cuoco. Non è la prima volta, infatti, che ci imbattiamo in commenti del genere sul profilo di Antonella Clerici o quello di Elisa Isoardi. Insomma, stavolta proviamo a dare una risposta definitiva.

Che fine ha fatto Renatone de La Prova del Cuoco?

Renato Salvatori alias Renatone è stato uno degli chef più amati de La Prova del Cuoco. Aveva un grande rapporto d’amicizia con Antonella Clerici e da quando la conduttrice ha detto addio alla trasmissione, l’ha fatto anche lui. E’ sempre stato portatore sano d’umiltà nel programma della Clerici. Non solo: il suo motto era ‘semplice, semplice’. La sua cucina è così: pura, genuina, senza troppi artifici.

Ma cosa fa adesso? Lavora nel suo ristorante: Punta Rossa da Renatone. E’ sempre impegnato con piatti di mare, tra cui zuppa di cozze, calamari fritti, gamberi arrostiti. Spesso lo vediamo sulla sua pagina Facebook ufficiale, tra un aggiornamento e l’altro. I commenti, per lui, sono sempre tutti positivi. Le persone, il pubblico di Rai Uno e de La Prova del Cuoco ce l’ha ancora nel cuore. Lo stesso discorso fatto per Antonella Clerici che è senza dubbio tra le conduttrici più amate della televisione italiana. Ed è proprio insieme che hanno scattato una foto in riva al mare, vicino al suo ristorante, voltati di spalle, con una frase emblematica sul post: “Le cose cambiano ma le vere amicizie restano”.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post