Prova questa ricetta e non te ne pentirai! Popcorn alla paprika

Prova questa variante della ricetta per dei popcorn alla paprika eccezionali, gustosi e saporiti: non te ne pentirai! Scopriamo come si preparano.

popcorn alla paprika
Foto di Couleur da Pixabay

Cosa c’è di meglio durante la visione di un film se non sgranocchiare qualcosa di sfizioso? I popcorn alla paprika sono la ricetta perfetta da preparare per queste occasioni di relax sul divano oppure per proporre qualcosa di gustoso durante buffet o aperitivi. La loro preparazione è semplicissima e vi basteranno pochissimi minuti per realizzarli. Vediamo insieme gli ingredienti e il procedimento per preparare degli ottimi popcorn.

Potrebbe interessarti anche: Pop corn croccanti e gustosissimi: il trucco per cucinarli al meglio

Popcorn alla paprika: la ricetta e il procedimento facile e veloce

Per preparare dei perfetti popcorn alla paprika in pochissimi minuti e goderveli in compagnia di amici o con il vostro partner vi basterà seguire una ricetta semplicissima.

popcorn semplici
Foto di Jan Vašek da Pixabay

Iniziate la preparazione dei popcorn mettendo sul fuoco una pentola con un cucchiaio di olio di semi. Scaldate per qualche secondo dopodiché unite il mais per popcorn, coprite con un coperchio e lasciate cuocere finché i popcorn non smetteranno di scoppiettare.

Nel frattempo, mettete in una ciotolina la paprika, il sale, un po’ di aglio in polvere e mescolate. Non appena i popcorn saranno cotti, unite il mix alla paprika e mescolate in modo da far amalgamare alla perfezione il condimento ai popcorn.

A questo punto, trasferite il vostro snack sfizioso in una ciotola capiente e gustateli. In pochissimo tempo e con solo due ingredienti avete creato una vera bontà che conquisterà il cuore di tutti, sia grandi che piccini: un popcorn tirerà l’altro e non ne farete più a meno. State pur certi che diventeranno il vostro cavallo di battaglia, provate per credere.

Buon appetito a tutti!

Impostazioni privacy