Rimedi naturali per un seno più grande e tonico

Rimedi naturali per un seno più grande e tonico

Avere un seno più grande è il sogno di tante donne, tanto che alcune decidono di ricorrere ad un intervento di chirurgia estetica per aumentare la taglia del reggiseno. Premesso che ogni individuo è libero di fare le proprie scelte, bisogna sapere che alcuni alimenti potrebbero aiutare a rendere più abbondante il seno, senza attendervi miracoli, ma la costante assunzione di alcuni cibi può elargire quel tocco in più spontaneo e naturale per piacervi e piacere di più. Senza dimenticare che il seno non è la parte più bella di una donna…

Seguire un’apposita alimentazione che aiuti ad aumentare la grandezza del seno e renderlo più tonico è certamente un sistema economico e che non richiede interventi invasivi come l’intervento chirurgico, che tra l’altro può avere effetti collaterali, soprattutto se affidato a mani poco esperte. Si tratta di cibi di semplice reperibilità e che non fanno male alla salute: quindi provarci non costa nulla!

Ecco un elenco di cibi consigliati per tonificare il seno:

Soia

1. Soia e derivati – La soia è un alimento che contiene naturalmente estrogeni, ma si consiglia di non abusarne troppo, in quanto è un cibo che sembra leggero ma che in realtà fa ingrassare. Via libera ai germogli di soia, al tofu e al tempeh.

2. Birra – Secondo alcuni ricercatori birra e lievito possano aiutare ad aumentare il seno soprattutto in termini di massa. Secondo indiscrezioni ci sarebbe una birra bulgara, chiamata Bohza, che avrebbe maggior effetto rispetto alle altre e donne di tutta Europa la richiedono per aumentare il seno naturalmente.

semi di lino

3. Semi e derivati – I semi di lino, di soia, di zucca, di anice e di girasole contengono estrogeni e sono altamente consigliati per migliorare l’estetica del nostro seno. Inoltre, hanno moltissime proprietà benefiche per il benessere del nostro organismo.

spezie-ambiente

4. Spezie ed erbe – Oltre ad insaporire le pietanze alcune spezie sono di aiuto alle donne che desiderano un seno più voluminoso. Tra queste elenchiamo lo zenzero, il timo, il peperoncino, la curcuma, i chiodi di garofano e l’origano.

Fagioli

5. Fagioli e piselli – Possiedono un elevato contenuto di fibre e ferro e dovrebbero essere utilizzati in maniera constante come contorno ai secondi piatti.

cereali

6. Cereali – Sono consigliati soprattutto avena, riso integrale, farro e orzo. Consumate riso e pasta integrali al posto di quella realizzata con la comune farina bianca, ne gioverà anche il vostro organismo!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post