Roberto Valbuzzi come James Bond: ammalia e seduce. Chi gli resiste così? VIDEO

Roberto Valbuzzi ha fatto sognare il popolo del web. Il momento di puro godimento ha ammaliato tutti. 

Roberto Valbozzi: momento godurioso
Roberto Valbuzzi (screenshot da Instagram @notordinarychef)

Cuoco, noto personaggio televisivo, talento incredibile ai fornelli. Roberto Valuzzi è tra i volti più famosi nel mondo dello spettacolo dedicato alla cucina.

Cresciuto in una famiglia attiva nella ristorazione, ha ereditato questa passione trasformandola nella sua passione.

Dopo anni di gavetta in molteplici ristoranti, è diventato il volto di “Gambero Rosso Chanel”. Di seguito ha preso parte a molti format tra cui dal 2019 “Cortesie per gli ospiti”.

Oltre al grande successo sugli schermi ha raggiunto una grande notorietà sul web, in particolare su Instagram. 589 mila follower, il suo feed è una raccolta di scatti dedicati a momenti tra i fornelli e attimi di relax. L’ultimo apparso sulla gallery ha ammaliato tutti.

Roberto Valbuzzi seduce: momento inaspettato

Tra cuori e parole di apprezzamento, l’ultimo post di Roberto Valbuzzi ha conquistato il popolo del web. Si tratta di un video in cui si mostra intento a gustare golosità uniche.

Roberto Valbozzi: momento godurioso
Roberto Valbozzi (screenshot da Instagram @notordinarychef)

Rilassarsi, accarezzare, assaggiare, sono i suggerimenti condivisi dallo chef che si mostra sul divano intento a gustare le nuove palline firmate da Ferrero Rocher.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza non solo cucina, sul ghiaccio sono due campioni. VIDEO senza precedenti

“Un viaggio inaspettato attraverso 3 paesi che raccontano con il cioccolato 3 esperienze di gusto uniche. Questi sono in nuovi Ferrero Rocher Origins. il mio preferito? Costa d’Avorio 80% fondente. E il vostro?”, le parole che si leggono in accompagnamento al post.

Intanto nelle stories ha illustrato i tre nuovi  gusti provati: “Ghana”, fruttato e vellutato con 50% di cacao, “Ecuador”, con il 65 % contraddistinto da note armoniose, “Costa d’avorio”, con l’80% e dal sapore intenso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >“Cortesie per gli ospiti” diventa “hard party”: a telecamere spente succede di tutto – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

“Amo troppo il cioccolato”, “Wow”, “Buonissimi”, sono solo alcuni dei commenti di apprezzamento che si leggono sotto al post che ha raggiunto subito un molto successo, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto social dello chef.

Impostazioni privacy