Roberto Valbuzzi fa piangere il mondo intero. Il suo messaggio è commovente

Roberto Valbuzzi ha lanciato un messaggio di solidarietà su Instagram commuovendo tutti: subito è un tripudio di cuori e commenti.

Roberto Valbuzzi commuove tutti
Roberto Valbuzzi (Foto da Instagram @notordinarychef)

Profondo e toccante. Roberto Valbuzzi ha scosso il pubblico con un messaggio profondo volto a smuovere le coscienza in questo momento storico arduo. Da ieri il conflitto scoppiato tra Russia e Ucraina sta catalizzando l’attenzione mondiale tra preoccupazione e sconforto.

Con aggiornamenti costanti e notizie preoccupanti, il dispiacere nel cuore di tutti fa da padrone e il noto cuoco ha voluto spendere parole di solidarietà in una situazione così difficile.

Parole che ha condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram dove il suo account conta ben 598 mila follower incantati dai suoi quotidiani contenuti: tra piatti straordinari, momenti sul set, attimi ai fornelli e quelli spensierati al fianco della famiglia ogni post fa il boom di like.

Classe 1989 di Varese, il suo volto è diventato conosciuto per la partecipazione a noti format televisivi dedicati al mondo della cucina del calibro de “La prova del cuoco” e “Cortesie per gli ospiti”.

Roberto Valbuzzi: commuove tutti, messaggio toccante

Ironico e sempre solare,  lo chef ha lanciato un appello a fronte della drammatica situazione sul fronte ucraino: nel farlo non manca un riferimento alla cucina.

Roberto Valbuzzi: attimi di tensione
Roberto Valbuzzi (Foto Instagram @notordinarychef)

Si tratta di un post in cui è ritratto  in un ristorante con alle spalle una scritta in inglese il cui significa italiano è “fate la pasta no la guerra”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Roberto Valbuzzi con l’acqua alla gola. La pressione è insopportabile: come ha reagito

“..riflessione……”, le parole in accompagnamento allo scatto che si leggono alla didascalia. Il contenuto ha toccato i fan nel profondo, accorsi subito a mettere il loro like e lasciare un commento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Guerra in Ucraina, in vista aumenti vertiginosi per il cibo. Caro-pasta fino al +30%

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Molti si sono pronunciati in perfetto accordo con il noto chef, c’è poi chi ne apprezza l’iniziativa. “Complimenti, a volte è giusto dire qualcosa”, è un dei tanti commenti al post, subito grande successo.