Roberto Valbuzzi lo fa solo per la mezzanotte. Il suo inizio senza freni

Roberto Valbuzzi ha deciso di farlo per mezzanotte: il suo inizio di anno senza freni ha mandato in visibilio Instagram. 

Roberto Valbuzzi inizio senza freni
Roberto Valbuzzi (Foto Instagram @notordinarychef)

Roberto Valbuzzi, con il suo talento e con la sua simpatia, ha conquistato il cuore dei suoi fans con grande facilità. I suoi piatti sono sempre un qualcosa di incredibile: tutti vogliono ricopiarli e cercano di seguire pari passo le sue ricette.

Da qualche anno, il nativo di Varese è entrato prepotentemente nelle case degli italiani prendendo parte ad innumerevoli programmi televisivi. La grande popolarità è arrivata in particolare con ‘Cortesie per gli ospiti‘, reality alquanto interessanti a cui prende parte dalla nona edizione.

Proprio come lui, anche Csaba Dalla Zorza fa parte del programma dal 2018. Valbuzzi, qualche ora fa, ha pubblicato un post che ha lasciato senza parole il suo pubblico.

Roberto Valbuzzi lo fa solo a mezzanotte: inizio senza freni

Roberto, qualche giorno fa, ha svelato a tutti la sua positività al Covid. Le parole dello chef furono strepitose: nonostante la situazione, lo chef spese parole di incoraggiamento praticamente per tutti. Il nativo di Varese ha scelto i suoi canali social per svelare quello che ha fatto a mezzanotte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Il classe 1989 si è tolto la mascherina, ha abbracciato la moglie (anche lei senza mascherina) e si è immortalato in uno scatto toccante ed emozionante.

Lo chef è prontissimo per il nuovo anno. “Abbiamo tolto la mascherina giusto per augurarvi buon anno!”: il varesino ha in primis svelato il perché ha tolto lo strumento protettivo contro il Covid.

La descrizione dell’anno appena trascorso è da brividi. “Il nostro 2021 è stato sicuramente intenso, incerto e faticoso.. alla fine però giungo alla conclusione che come ogni anno è stato l’anno migliore di sempre…perché semplicemente abbiamo VISSUTO Un abbraccio a voi”, ha scritto in didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi costretta a dirgli addio. Il ritorno forzato alla realtà insieme a lui

Roberto Valbuzzi inizio senza freni
Roberto Valbuzzi (Foto Instagram @notordinarychef)

Vista la situazione spiacevole, lo chef si sta comunque divertendo in cucina e sta realizzando piatti niente male che condivide soprattutto tra le sue stories di Instagram. Costretto a restare a casa per il Capodanno, il nativo di Varese ha realizzato anche il vin brûlè, una bevanda calda del periodo.

Un paio di giorni fa, ad esempio, ha sorpreso la platea preparando una super crema di patate mantecata con formaggio sbrinz.