Rosa Perrotta presenta il talento di famiglia. Il VIDEO è superlativo

L’influencer Rosa Perrotta ha un talento naturale per la cucina, mostra un video su instagram mentre prepara una cena da chef

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta -foto instagram

La bella Rossa Perrotta ha condiviso un video mentre cucina una ricetta deliziosa per la cena e l’ha presa dal sito del papà Mario, che su instagram ha una pagina dedicata a ricette squisite che prepara lui. Ha ben 45,7 mila followers, i suoi piatti sono incredibili.

Infatti guardando la pagina del papà della Perrotta si scopre che ad aver preparato la ricetta di ieri sera è stato proprio lui. Ha cucinato una squisita pasta Cacio e pepe. Nelle sue stories in evidenza mostra tutta la preparazione del piatto passo per passo.

Nonno Mario ha spiegato nel dettaglio la procedure per cucinare la Cacio e pepe e il risultato è incredibile, sicuramente è buonissima.

Rosa Perrotta la dieta in gravidanza

Ricette nonno Mario
Ricette nonno Mario-foto instagram

L’influencer Rosa Perrotta è incinta del secondo figlio ed è all’ottavo mese. Tutti i followers sanno quanto la Perrotta ami il cibo, e ora che è incinta deve chiaramente fare più attenzione alla dieta. 

Ha infatti ammesso recentemente di aver preso 15 kg in 8 mesi di gravidanza. D’altronde con i buonissimi piatti del papà è inevitabile prende su qualche chilo, ammette però di provare ad essere più attenta.

Nel suo profilo instagram ha una sezione dedicata al cibo dove mostra alcune delle ricette che prepara quotidianamente. I suoi pasti generalmente sono molto salutari, ma qualche sgarro ogni tanto se lo concede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Carlo Cracco, avete mai visto sua moglie? Chi è l’amore della sua vita

Un piatto tipico che prepara spesso e che è anche uno dei suoi preferiti, è il riso basmati condito con pomodori, avocado e salmone affumicato. Un piatto fresco, veloce e salutare.

Altrimenti un omelette con funghi porcini e piselli, sempre un piatto sano a base di ingredienti naturali e buonissimi.

Per quanto riguarda la pasta invece la condisce sempre con sughi sani come pomodori, feta e origano. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Katia Follesa e Alvin condividono la stessa passione. Beccati a farlo insieme

Pasta Cacio e pepe
Pasta Cacio e pepe-foto instagram

Anche nella preparazione dei dolci si tiene su ingredienti semplici e carenti di grassi saturi. Ad esempio ama molto preparare la torta al limone da buona napoletana, deliziosa e sana. Un’altro dolce poco calorico che prepara molto volentieri sono le palline di yogurt e cocco.