Sal De Riso, la novità sul suo shop online che non troverete da nessuno

Grazie a Sal De Riso ed allo shop online sul quale lui propone i suoi prodotti abbiamo il regalo originale da potere fare a chiunque.

Il pasticciere a È Sempre Mezzogiorno su Rai 1
Il pasticciere a È Sempre Mezzogiorno su Rai 1 (Foto Instagram)

Sal De Riso ed il suo shop online, c’è una novità originale e se vogliamo anche innovativa. In tempi in cui il marketing ed i negozi online sembrano assomigliarsi tutti quanti gli uni dagli altri, a fare la differenza è quel fattore al quale nessuno ancora ha pensato e che riesce a diversificarti ed a farti emergere rispetto alla concorrenza.

Proprio Sal De Riso e lo shop online che porta il suo nome sono riusciti a distinguersi in questo. Scovare un elemento capace di renderti unico può rappresentare una svolta. Ed a volte può trattarsi di una pensata anche semplice, ma che, una volta bene applicata, si rivelerà essere una carta vincente.

Cosa c’entrano Sal De Riso e lo shop online sul quale il noto pasticciere originario di Minori, in provincia di Salerno, propone i suoi tanti prodotti dolci? Tra i quali l’immancabile panettone che ogni mese porta le persone a fare a gomitate per accaparrarsi una o più unità dello stesso.

Sal De Riso e lo shop online, la novità proposta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sal De Riso (@salderiso)

Il noto pasticciere ha lanciato la sua linea di “dolci da indossare”. Di che cosa si tratta? Il riferimento non è strettamente al concetto di dolce in sé quanto all’essenza dello stesso. Il negozio online di De Riso mette infatti in vendita diversi profumi composti da alcuni dei principali ingredienti che l’apprezzatissimo pasticciere è solito impiegare per le sue creazioni.

LEGGI ANCHE: Come smaltire le mangiate di Natale e non solo | Ecco i consigli perfetti che seguirai sicuramente

Ad esempio abbiamo la fragranza alle mandorle, cioccolato fondente e vaniglia. Oppure quella all’arancia, vaniglia e cannella. Al momento ci sono sette tipi di profumi a disposizione degli eventuali acquirenti. Quello dei Dolci da indossare è decisamente una bella trovata, originale e se vogliamo anche divertente.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi esagera per il pranzo di Natale | La pietanza è gigantesca ma… sicuramente super buona

E si sa che fare dei regali più di una volta può trasformarsi in una vera e propria impresa, difficile da portare a termine specialmente quando il tempo a disposizione è poco.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Perciò quella di acquistare qualche Dolce da indossare può rappresentare il dono giusto per ogni occasione e non solo per Natale. I prezzi sono anche alla portata di tutti. Facendo CLIC QUI è possibile consultare tutte le fragranze disponibili ed i relativi prezzi.