Benedetta Rossi ospiti particolari in campagna | Sia grandi che piccoli

Le prime settimane dell’anno iniziano con tante novità per Benedetta Rossi e anche qualche emozione per qualche strano incontro fatto in campagna.

Benedetta Rossi segni cinghiali
Benedetta Rossi (Instagram )

È un periodo molto denso di eventi nella vita di Benedetta Rossi. C’è stata la perdita dell’amata nonna, avvenuta qualche settimana fa durante le feste, tra Natale e Capodanno, che ha vissuto ovviamente nel dolore circondata dall’affetto dei suoi cari e dal calore che le hanno dimostrato i suoi followers.

Ma oltre a questo evento luttuoso c’è anche una novità importante sul piano lavorativo che Benedetta ha voluto comunicare a tutti, il suo ritorno in Tv, che molti desideravano e non vedevano l’ora potesse accadere di nuovo in modo inedito.

Benedetta quindi ha iniziato il nuovo anno presa da tante cose e in queste prime settimane dell’anno sta cercando di trovare anche un pò di riposo per rimettersi in pista a pieno ritmo con tutti i suoi impegni.

Dai suoi seguitissimi profili social continua a mostrare molti momenti della sua vita quotidiana, come quando si mostra in modalità da perfetto relax seduta in poltrona e avvolta nella coperta mentre guarda in un maxi schermo Tv le puntate del programma che la vede protagonista in onda periodicamente su Fook Network.

LEGGI ANCHE: Celebrity chef ed Enrico Bartolini: sai quanto costa una cena da lui | Possiamo andarci tutti

Passeggiata in campagna e…Benedetta Rossi fa degli strani incontri

Tra un momento di rilassamento e il pranzo da preparare Benedetta trova il tempo anche per delle lunghe passeggiate rigeneranti in campagna. 

Benedetta Rossi segni cinghiali
Benedetta Rossi e il suo cane Cloud (Instagram)

LEGGI ANCHE: Vuoi viaggiare senza uscire di casa? | Le ricette di questi due aperitivi ti stupiranno!

Accompagnata dal suo caro cane Cloud nelle campagne marchigiane vicino a dove risiede l’altro giorno Benedetta ha però avuto un momento di paura.

Se anche non è finita nel panico certamente si è messa in allerta e ha pensato bene di filmare e condividere sui social quando è capitato sotto i suoi occhi.

Camminando infatti ha avuto modo di notare che sul terreno erano ben riconoscibili delle impronte. Orme sospette, che lei fa brava conoscitrice della campagna ha subito individuato come impronte di cinghiali.

LEGGI ANCHE: Spaghetti aglio e olio copia Antonino Cannavacciulo | La sua ricetta per un piatto stellato

Segni grandi e piccoli che fanno pensare al passaggio da lì di questi animali in un tempo recentissimo, forse solo poche ore prima del suo arrivo.

Essendo i cinghiali abbastanza pericolosi se incontrano l’uomo, Benedetta ha pensato bene di mettere in guardia chi dovesse fare il suo stesso tragitto e ha detto di fare attenzione.

La campagna è molto bella ma può presentare problemi di questo tipo: incontri con animali che non si sa bene come gestire.

Benedetta Rossi segni cinghiali
I segni dei cinghiali mostrati da Benedetta Rossi (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’incontro tra Benedetta e i cinghiali comunque per questa volta non c’è stato, solo una sensazione di allerta anche perché trattandosi di orme sia grandi che piccole fa pensare ad una mamma con dei cuccioli e nell’incontrare l’uomo l’animale può diventare pericoloso se pensa di dover difendere i suoi piccoli.