Un seme di mela in frigo, fallo tutti i giorni. Quello che succede è assurdo

Ci sono alcuni trucchetti che sono veramente spaziali: metti un seme di mela in frigo, quello che succede è pazzesco.

Seme mela frigorifero succede
Mela tagliata (Foto da AdobeStock)

LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:

La mela è indubbiamente uno dei frutti più consumati al mondo. In commercio esistono veramente tantissime varietà diverse: c’è la golden, la fuji, la stark, la rossa, quella annurca e quella granny smith (di colorazione verde).

Questi sono soltanto degli esempi: in realtà ci sono ancora più tipi di mele. Ricche di vitamine e di nutrienti, sono presenti praticamente in ogni regime alimentare perché sono alleate della linea.

Mettendo nel vostro frigo un seme di mela, potrebbe cambiare in modo incredibile la tua vita. Provare per credere: non resterai di certo deluso.

Un seme di mele in frigo tutti i giorni: accade l’impensabile

Ci sono tantissimi trucchetti che possono migliorare le vostre giornate: mettendo un seme di mela nel frigorifero, potresti realizzare un qualcosa di incredibile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Seme mela frigorifero succede
Frigorifero aperto (Fonte da AdobeStock)

Coltivare una pianta di mele non è una cosa impossibile. Estraete dalla mela i semi: cercate di prenderne molti dal momento che solo il 30% di quelli che userete germoglieranno.

Avvolgete i vostri semini in un tovagliolo di carta e bagnatelo perfettamente: a questo punto, riponete il tutto in un sacchetto di plastica.

Attenzione ai buchi: il sacchetto non deve averne perché dovrebbe essere chiuso ermeticamente. Dopo il controllo, mettetelo in frigorifero per otto settimane.

Il frigorifero serve proprio per simulare l’inverno: con temperature basse, i semini germogliano. Quando spunterà un germoglio bianco, è arrivato il momento di interrarli.

Basta semplicemente mettere un po’ di compost e di terriccio nei vasetti. Con questo semplice trucchetto, i risultati saranno impressionanti.

Seme mela frigorifero succede
Frigorifero aperto (Fonte da AdobeStock)

Con semplici trucchetti, è possibile fare veramente tantissime cose. Basta seguire i procedimenti senza mai sbagliare e il gioco è fatto. La pratica dei semini di mela nel frigorifero è fenomenale: non resterete di certo delusi dal risultato finale.