La+signora+Martinez+indignata%3A+%26%238220%3BE+se+volessi+pagare+io%3F%26%238221%3B%2C+scoppia+lo+scandalo
checucinoit
/signora-martinez-indignata-pagare-io-scoppia-scandalo/amp/
Gossip in Cucina

La signora Martinez indignata: “E se volessi pagare io?”, scoppia lo scandalo

La coppia formata da Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo è andata a cena in un noto ristorante milanese. La modella è rimasta però indignata: i dettagli

Agustina Gandolfo (Instagram)

Lautaro Martinez è un calciatore argentino che milita nell’Inter dal 2018. Il bomber ha voluto festeggiare il rinnovo del contratto con il club di Viale della Liberazione per altri cinque anni andando a cena con la sua compagna. Agustina Gandolfo è rimasta però indignata dal fatto che il menù ricevuto non presentava i prezzi.

“Lo sapevate che in Italia in diversi ristoranti non mettono i prezzi sul menu che danno alle donne? E se volessi pagare io? Sono indignata”, ha scritto la modella su Instagram.

L’ira della compagna di Lautaro Martinez

Sempre nelle stories di Instagram Agustina Gandolfo ha proseguito con queste parole: “La cosa peggiore che molti italiani giustificano questo fatto dicendo che succede solo nei ristoranti di un certo livello. E quindi le donne non possono pagare se si tratta di una cena più costosa?”.  

Agustina Gandolfo e Lautaro Martinez (Instagram)

Una pecca non di poco conto per un ristorante all’interno della storica Galleria Vittorio Emanuele nel capoluogo lombardo. Le dichiarazioni della compagna dell’attaccante dell’ Inter hanno scatenato un putiferio tra chi l’ha attaccata affermando che non sono questi i problemi veri e chi invece le ha dato ragione.

La giornalista Gaia Padovan ha scritto, ad esempio, come commento al post della pagina Instagram del “Corriere della sera”: “Leggo i messaggi e mi stupisco. Perché succede eccome. Negli stellati per esempio. E non solo. lo dico da sempre. Non è galanteria ma mancanza di rispetto per noi donne che ci facciamo il mazzo e abbiamo il piacere di pagare una cena”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Roberto Valbuzzi euforico, ci siamo: “Altro traguardo raggiunto!” I fan esultano

Purtroppo l’Italia resta un paese arretrato per i diritti delle donne e non solo: molti infatti non riescono a capire che il “gentil sesso” è ormai un concetto dal sapore medievale e una nazione civile dovrebbe garantire parità e libertà di ogni essere umano anche se si tratta di pagare una cena.