Simone Rugiati ha un nuovo compagno. Insieme fanno di tutto

Simone Rugiati, l’ex chef de “La Prova del cuoco”, ha un nuovo amico e insieme fanno proprio di tutto e in particolare vanno ovunque   

Simone Rugiati – Chef – Facebook

Lo chef televisivo Simone Rugiati ha condiviso una doppietta di foto insieme a lui, il suo compagno nuovo di zecca con cui va ovunque e fa qualsiasi cosa.

Il cuoco ha un ristorante di 350mq in via Luca Signorelli 9 a Milano, chiamato “Food Loft“, uno spazio dedicato a 360 gradi al mondo della cucina, dove organizzare anche eventi aziendali, e in cui la parola d’ordine è ingredienti italiani a km 0 e provenienti da agricolture sostenibili.

Simone Rugiati, le due foto con il suo nuovo amore

Negli scatti qui sotto si può ammirare il bellissimo Simone in sella al suo destriero, la su auto nuova fiammante, rigorosamente elettrica e multi accessoriata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

Si tratta di un SUV, la ŠKODA ENYAQ iV, appena comprata e di cui è già innamorato pazzo e come dice li stesso chef, sono già “inseparabili“. La macchina al 100% elettrica: “un’autonomia fino a 520 km mi permette di raggiungere luoghi stupendi”, così come scrive nella didascalia alle sue immagini.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Rugiati è fidanzato con la ragazza marocchina Ahlam El Brinis, pelle color dell’ambra e occhi e capelli scuri e che ha partecipato a Miss Italia e ha conquistato il bel cuoco del programma televisivo culinario “Food Advisor“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bruno Barbieri si infila tra moglie e marito. Il motivo non è uno scherzo

I due si sono conosciuti in discoteca durante una festa e si sono innamorati a prima vista. La storia d’amore più lunga dello chef è stata con la modella e l’ex gieffina Carla Cruz, con cui è stato tre anni, si sono lasciati nel 2017.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Damiano Carrara ha un amico speciale. Dal set nascono legami

Simone Rugiati ama stare in mezzo alle donne bellissime come Monica Somma o Malvina Seferi, con cui ha partecipato “Pechino Express“.