Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriva in tavola e su smartphone

0
65

 

 

Coca Cola celebra l’uscita dell’ultimo capitolo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – nelle sale italiane dal 18 dicembre – lanciando una limited edition dedicata alla saga e a tutti i suoi appassionati.

I due protagonisti Rey e Kylo Ren si fronteggiano sulla lattina di Coca-Cola Zero Zuccheri da 150ml, disponibile sugli scaffali fino alla fine dell’anno. La limited edition dedicata a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker permette a tutti i fan di arricchire la collezione di oggetti di culto dedicati al racconto di Lucas. Inoltre, grazie al concorso valido fino al 31 dicembre 2019, Coca-Cola mette in palio un viaggio per due persone a Los Angeles, un tour ispirato totalmente al mondo di Star Wars: acquistando una confezione da 6 mini lattine da 150 ml di Coca-Cola Zero Zuccheri in edizione limitata, è possibile giocare e vincere il premio in palio sul sito https://www.coca-cola.it/. Tutti i dettagli del concorso e del suo regolamento sono disponibili sul sito https://starwarsix.coca-cola.it/

Anche Nestlé Cereali ha creato una special edition a tema per alcuni dei suoi prodotti. Dal 4 ottobre 2019, fino al 31 marzo 2020, è inoltre possibile partecipare al concorso che mette in palio 500 buoni del valore di 50 euro da utilizzare su Shopdisney.it.

Inoltre anche quest’anno Tim conferma la sua partnership con il nuovo capitolo della saga di Star Wars con una campagna di comunicazione nel periodo natalizio, volta sia a supportare un’offerta mobile e successivamente una promozione legata alla rete fissa.