Tommaso Zorzi lo chiede ai fan. La richiesta che non ti aspetti

Tommaso Zorzi si vizia in tutti i modi possibili ed inimmaginabili. A letto si lascia andare e fan rimangono senza parole. 

tommaso zorzi social
Tommaso Zorzi(Foto Instagram)

L’ex gieffino della casa del “Grande Fratello”, Tommaso Zorzi, si vizia come può. Il letto non lo usa solo per dormire ma anche per soddisfare i suoi bisogni. Nell’ultimo periodo sta vivendo un periodo davvero felice, l’amore ha bussato alla sua porta e tutto sembra andare per il meglio.

La sua giornata comincia con un dolce risveglio e non ne può fare a meno di tutto quel lusso che lo circonda.

Tommaso a letto fa colazione, che fortuna

Una colazione servita con l’argenteria, che cosa aristocratica. Questa mattina Tommaso era indeciso, ha voluto sia del dolce che del salato. Ed i fan cosa avranno scelto?

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Una colazione da re, ogni mattina Tommaso viene trattato con i guanti bianchi. Per lui un cappuccino schiumato con il caffè, uova strapazzate, pane tostato ed un’insalatina fresca con rucola e pomodorini.

Se vuoi stupire la tua dolce metà con una colazione simile, segui i nostri consigli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo si sveglia con un compagno speciale. Beccata!

Ingredienti: 

200 ml di latte parzialmente scremato – caffè – polvere di cacao – 3 uova – grana padano grattugiato – 100 gr di salmone – pane integrale – rucola q.b. – 8 pomodorini – sale q.b. – olio extravergine q.b. – metà avocado – 1 limone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni, nuovo grandioso record. La FOTO dolcissima

Procedimento: 

Per preparare un cappuccino in casa ti servirà un apposito utensile, in commercio ce ne sono diversi, quello più pratico è un frullino.

Innanzitutto rompiamo le uova, aggiustiamo con parmigiano grattugiato, sale, pepe. In una padella antiaderente e calda facciamole cuocere velocemente strapazzandole. Condiamo la metà di avocado col sale, olio e limone, schiacciamo con una forchetta.

Tostiamo il pane, guardiamolo con l’avocado ed il salmone, impiattiamo con le uova strapazzate. In una ciotolina condiamo la rucola e i pomodorini, sale ed olio.

Ora scadiamo il latte, con il frullino creiamo la schiuma, trasferiamolo in una tazza, versiamo il caffè e guarniamo con il cacao.

Una colazione veloce, pratica, gustosa, che vi farà fare una bellissima figura con la persona che amate.