Chiara Ferragni, nuovo grandioso record. La FOTO dolcissima

Chiara Ferragni festeggia alla grande il nuovo risultato da record. Su Instagram la FOTO dolcissima in cui rigrazia i fan.

chiara ferragni
Chiara Ferragni – foto Instagram

La bellissima Chiara Ferragni è in questi giorni a Parigi, dove ha anche festeggiato un nuovo favoloso record.

Dopo aver dominato la Fashion Week a Milano, la bionda influencer è volata Parigi per lavoro, ed ha pubblicato delle splendide foto dalla capitale francese con look meravigliosi.

Ma i look di Chiara Ferragni sono spesso anche criticati, come infatti quello indossato proprio ieri, che ha fatto storcere il naso a molti.

Una fantastica giacca con inserti dorati e super fashion che lascia intravedere una maglia completamente trasparente, in cui l’unico dettaglio sono degli inserti dorati che coprono il seno.

Una pioggia di like ma anche di critiche per Chiara, che quando pubblica foto del genere è comunque pronta al fatto che metà dei suoi followers non apprezzino il look troppo osè.

Chiara Ferragni, la FOTO dolcissima per festeggiare il record

Chiara, a Parigi per lavoro, non si è fatta mancare però dei momenti di svago e un pò di relax, come quelli passati con la sorella Valentina Ferragni o con l’amica Chiara Biasi.

Proprio oggi poi, la Ferragni si è ritagliata un momento tutto per lei per festeggiare un record grandioso.

chiara ferragni
foto Instagram

L’influencer di Cremona è arrivata a ben 25 milioni di follower su Instagram, e di certo non poteva che festeggiare alla grande.

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Biasi fa una dedica speciale. I protagonisti sono super!

Nella foto dolcissima pubblicata poco fa, Chiara è protagonista della foto insieme a un incantevole torta monoporzione, con una bella candelina sopra.

Sotto la foto, i ringraziamenti speciali per i suoi seguaci: “Celebrating 25 MILLION followers. Love you all, thanks for the costant support” ha scritto l’imprenditrice digitale, che ogni giorno colleziona sempre più successi e gratificazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche -> Ernest Knam fa un annuncio speciale. Il momento più bello