Tommaso+Zorzi+si+prende+cura+di+Aurora+Ramazzotti.+Il+suo+regalo+speciale
checucinoit
/tommaso-zorzi-prende-cura-aurora-ramazzotti-regalo-speciale/amp/
News

Tommaso Zorzi si prende cura di Aurora Ramazzotti. Il suo regalo speciale

Tommaso Zorzi si è mostrato dolcissimo al fianco di Aurora Ramazzotti. Ecco come si è preso cura della figlia di Michelle ed Eros.

Tommaso Zorzi(Foto Instagram)

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti vicini come non mai? La figlia di Eros e Michelle da tempo è stata legata da una lunga amicizia con l’opinionista de “L’Isola dei Famosi, nonché vincitore della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”.

Un rapporto di vecchia data, incrinato tuttavia da una serie di incomprensioni che avevano portato a un temporaneo allontanamento tra i due, durato all’incirca un anno. Ma lo scorso giugno è arrivato il chiarimento riuscendo così a rinsaldare la loro amicizia e ritornando quelli che erano un tempo.

Da allora spesso si mostrano sui social sorridenti uno al fianco dell’altra, come nel caso delle ultime storie condivise su Instagram da Aurora Ramazzotti. Le immagini mostrano come l’amico le abbia dedicato una sorpresa speciale che ha fatto sognare i fan.

Tommaso Zorzi: la gustosa sorpresa per Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti (screenshot da Instagram)

Aurora Ramazzotti nelle ultime storie condivise sulla sua seguitissima pagina Instagram si è mostrata al lavoro al fianco di Tommaso Zorzi. Sul set ha concluso un’intensa giornata di riprese al fianco del 26enne che ha coccolato la figlia di Michelle con una gustosa sorpresa consegnata direttamente nella sua camera d’albergo.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi e Fabio Caressa non sono d’accordo: la scelta li divide

Si tratta di un vassoio composto da invitanti preparazioni per sfamare la 24enne dopo la giornata di lavoro. Da un tortino di riso, a uno spezzatino, a una focaccia, Aurora si mostra entusiasta per il gustoso dono.

“Grazie che mi nutri amore”, le parole della Ramazzotti nei confronti dell’amico. Una volta rifocillata di seguito si è mostrata divertita intenta a ridere di gran gusto al fianco di Tommaso, mostrando come il loro rapporto sia forte come non mai.

Potrebbe interessarti anche: Elisa Isoardi ci spiega come si fa. Successo assicurato!

Ramazzotti Aurora – Facebook

Intanto per l’ex gieffino si prospettano mesi carichi di impegni in quanto condurrà al fianco di Maurizio Costanzo il format radiofonico “Facciamo finta che”, trasmesso su R101 a partire dal prossimo lunedì. Un grosso traguardo per il 26enne che ha conquistato nel tempo il pubblico con il suo carisma innato e il suo talento unico.