Versa la Coca Cola nel water. Succede una magia: provaci subito!

È una trovata che rappresenta una grandiosa prova di astuzia, quella di versare la Coca Cola nel water. Non ne farai più a meno.

Una lattina di Coca Cola versata nel wc
Una lattina di Coca Cola versata nel wc (Foto screenshot video)

Coca Cola nel water, perché alcuni fanno questa cosa? Perché si tratta di un qualcosa di utile. Un vero e proprio trucco furbo e che ci garantirà assoluto risparmio. Possiamo utilizzare anche delle lattine o delle bottigliette di bevanda avanzata, tra l’altro.

In condizioni normali finiremmo con il buttare tutto via, invece così possiamo evitare quello che sarebbe uno spreco bello e buono. Versare la Coca Cola nel water contribuirà a trovare una soluzione ad un problema che riguarda in molti tra noi e che può facilmente sorgere in casa.

Quella che è la bevanda commerciale più famosa al mondo è da sempre molto gettonata per le feste o per le mangiare fuori porta, in particolare. Ma in realtà è sempre un momento buono per concedersi un bicchiere di Coca Cola fredda, persino in inverno. L’importante è non abusarne, perché sennò ci saranno delle conseguenze a livello fisico, con predisposizione all’obesità e problemi di zuccheri nel sangue e non solo.

Coca Cola nel water, funziona anche nello scarico di doccia e lavandino

Un bicchiere di Coca Cola ogni tanto invece non comporterà alcun problema. Ma quando proprio non ci va di berne, allora possiamo utilizzarla come sgrassante potente ed efficace. Basta soltanto versarne l’equivalente di uno o due bicchieri e poi lasciare agire per un po’.

Una bottiglina di Coca Cola
Una bottiglina di Coca Cola (Foto Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Sofficissime, le zeppoline dell’Immacolata sono una golosità imperdibile
  2. Benedetta Rossi lo fa anche il giorno di Natale. L’evento clamoroso da non perdere
  3. Coppa tiramisù, pandoro, cacao e mascarpone, una variante golosa e irresistibile

Servirà almeno un’ora per fare si che ci sia l’effetto desiderato. Una volta trascorso questo lasso di tempo tiriamo pure lo sciacquone. Per versare la bibita fate in modo da compiere un movimento circolare ampio a partire dalla parte più alta. In questo modo riuscirete a ricoprire l’intera superficie della tazza.

Questa operazione serve per svolgere una azione disinfettante ed antibatterica. Per meglio migliorare questa azione sfregate anche con l’apposito scopettino che mai può mancare accanto al wc. Possiamo anche fare questa procedura prima di andare a letto e fare agire per tutta la notte.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il funzionamento di questo espediente è legato alla azione che gli acidi contenuti nella Coca Cola riescono a svolgere su depositi come il calcare. Ci sarà anche una azione smacchiante grazie soprattutto a quanto svolto dall’acido fosforico e carbonico che si trovano all’interno della bevanda.