Viky Varga pranzo salutare con una persona speciale

La bella Viktoria Varga ha pranzato con una persona speciale oggi a Milano, il cibo era salutare e la vista mozzafiato

Viktoria Varga, la fidanzata del calciatore Graziano Pellè è stata in questi giorni a Milano per via della settimana della moda a cui ha partecipato con outfit da sogno. Oggi si è concessa un pranzo salutare con vista sul Duomo di Milano e insieme a lei c’era una persona speciale.

Si tratta della sua amata mamma che è venuta a trovarla per qualche giorno nella città Lombarda. Le due hanno fatto un pranzo veloce con vista sul Duomo di Milano, hanno mangiato un insalata.

La bella Viktoria ci tiene molto alla linea e segue quindi un alimentazione molto sana, spesso mangia i poke che sono delle ciotole con all’interno un mix di riso, frutta, verdure e pesce crudo. Gustosi e molto salutari.

Viktoria Varga alimentazione e attività fisica

Insalata
Insalata-foto instagram

La bella modella ungherese Viky Varga si allena moltissimo per ottenere il fisico che ha, glutei sodi, gambe toniche e addominali di ferro. Per arrivare a questo risultato però la bella Varga si allena costantemente tutti i giorni.

La Varga si tiene in forma con vari esercizi a corpo libero, molti quat, e si affida anche agli elastici di gomma per fare qualche esercizio sempre per le gambe. Poi fa gli addominali sia da in piedi che dal basso.

D’altronde con un fidanzato calciatore che dello sport e allenamento fisico ne ha fatto una professione, non poteva essere da meno la sua compagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Federica Nargi per il compleanno della figlia prepara delle delizie colorate

I due amano molto passeggiare insieme e scalare le montagne, anche quando sono in vacanza si ritagliano sempre qualche momento per lo sport che è importante non solo a livello estetico ma anche per il benessere del corpo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez vive un’esperienza magica: si gusta quella bontà irresistibile

Viky Varga e Graziana Pellè
Viky Varga e Graziana Pellè-foto instagram

Per prevenire le malattie bisogna mangiare tante verdure e cibi sani tra cui pesce e carne bianca. Ma anche l’allenamento previene diverse malattie. Basta allenarsi anche mezz’ora al giorno tre volte a settimana come fa la bella Varga.

Ovviamente lei si allena di più perché fa la modella e deve avere un corpo sempre impeccabile.