Federica Nargi per il compleanno della figlia prepara delle delizie colorate

La bella showgirl Federica Nargi ha festeggiato il compleanno della primogenita Sofia, il buffet era ricco di squisitezza colorate

Dolci e torta figlia Nargi
Dolci e torta figlia Nargi-foto instagram

Federica Nargi ha condiviso su instagram alcune delizie che ha dato agli ospiti per il compleanno della figlia maggiore Sofia. C’erano tantissimi cupcake rosa e dolci di ogni genere con una torta fatta di pasta zucchero a forma ci castello con scritto Sofia.

La figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri ha compiuto 5 anni e i genitori hanno organizzato una festa a tema rosa come una vera principessa. C’erano tutte le amichette e dei dolci davvero deliziosi.

Hanno anche fatto decorare alcuni biscotti con la glassa rosa ai bambini che erano contentissimi di creare dolcetti bellissimi e buonissimi.

Federica Nargi e le dolcezze per il compleanno di Sofia

Torta figlia Federica Nargi
Torta figlia Federica Nargi-foto instagram

La Nargi si è affidata a una pasticceria a Roma di fiducia per creare i dolci e la torta della figlia maggiore Sofia che ha compiuto 5 anni. Il buffet era ricco di biscotti, cupcake e vari dolci ricoperti di glassa rosa.

Il grande finale poi è stato per la torta a forma di castello e ricoperta in pasta di zucchero, una vera delizia per il palato.

C’erano anche dei gelati ricoperti si zucchero rosa e varie decorazioni con perline e cioccolatini tutti commestibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Ferragni, dolce coccola. Se lo gode in un posto mozzafiato

Un compleanno da vera principessa a base di dolci e divertimento. La pasticceria scelta dalla Nargi fa le torte su ordinazione e si occupa anche della creazione di biscotti e dell’intera preparazione del tavolo.

Allestiscono con vari dettagli davvero notevoli e belli. Rose, fiori e tendine rosa per immortalare un giorno speciale come quello del compleanno di un figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michela Persico si lancia in una sfida bollente: il risultato è incredibile

Federica Nargi
Federica Nargi -foto instagram

Fanno delle torte in pasta di zucchero molto creative e colorate in base a qualsiasi tema richiesto dal cliente. C’è a forma di topolino ad esempio, oppure a forma di Minions che sono gli aiutanti di Cattivissimo Me il cartone.

Insomma esaudiscono ogni desiderio più recondito dei bambini che hanno menti creative e colorate. Una vera esplosione di creatività e squisitezza. Ad accompagnare poi tanti altri dolcetti sempre bellissimi e gustosi per tutti i bambini.